Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

E per voi come è iniziato tutto?

Sara, il 5 Marzo 2016 alle 10:05

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Ciao belle sposine!: La prima fase dell'innamoramento non si scorda mai! E per voi come è iniziato tutto? Quale è stato il momento in cui avete capito di essere innamorate del vostro fm? Raccontate! : Un abbraccio!

Ciao belle sposine!:Smiley smile

La prima fase dell'innamoramento non si scorda mai! E per voi come è iniziato tutto? Quale è stato il momento in cui avete capito di essere innamorate del vostro fm? Smiley heart

Raccontate! :Smiley heart

Un abbraccio!

E per voi com'è iniziato tutto?

36 Risposte

  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Potenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Colpo di fulmineSmiley laugh Smiley heart
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 15 anni e lui 23 ho cercato di farlo mettere con una mia amica ma ci siamo ritrovati ad innamorarsi l uno dell altra!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Agosto 2018 Pistoia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo io 15 anni e lui 18...subito ho capito che poteva essere lui quello giusto, non so come mai, ma appena i suoi occhi hanno incrociato i miei ho sentito un brivido..per me è stato colpo di fulmine.. I giorni successivi pensavo sempre a lui e quando lo incontravo per il paese iniziato a tremare come una foglia.. A ripensarci mi vengono ancora i brividi, e sono passati quasi 7 anni Smiley heart
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ns storia è particolare..ci siamo innamorati a 14anni ma a 15 avevamo capito che nn eravamo pronti..siamo diventati amici...ma poi c siamo persi di vista..io a 21anni ho fatto un incidente di percorso(sposando mi in comune) ma a 23 ero già divorziata....a 25 x caso andando a trovare i miei(xche vivevo da sl) ci siamo incontrati..le mie farfalle erano impazzite....era il 2007.siamo usciti insieme ed era sbocciato l amore...e cn gli anni sn arrivate convivenza e due principesse...e ora tra un paio di mesi ci sposiamo...e le farfalle ci sn ancora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione