Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

E per voi come è iniziato tutto?

Sara, il 5 Marzo 2016 alle 10:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 36

Ciao belle sposine!:Smiley smile

La prima fase dell'innamoramento non si scorda mai! E per voi come è iniziato tutto? Quale è stato il momento in cui avete capito di essere innamorate del vostro fm? Smiley heart

Raccontate! :Smiley heart

Un abbraccio!

E per voi com'è iniziato tutto?

36 Risposte

Ultime attività da Paola74, il 16 Marzo 2016 alle 11:24
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti grazie ad un'amica d'infanzia comune.

    Lei dava una festa, ma abitando molto lontano da me e non avendo io la macchina, avevo declinato l'invito.

    Così lei ha chiesto ad un suo amico di venirmi a prendere per accompagnarmi alla festa. Era fm!! :Smiley heart

    Ci ha presentati su fb il 10 Aprile 2012 (sera del compleanno di fm), giusto per prendere accordi per la serata della festa, programmata per il 14 aprile.

    Abbiamo iniziato a chattare e nei giorni successivi lui mi mandava sempre il buongiorno e la buona notte.

    La sera della festa mi è venuto a prendere e appena l'ho visto ho pensato "Non mi piace!" Smiley xd

    Il tempo di arrivare la festa e avevo già cambiato idea. E' stato feeling da subito.

    Quando mi ha riaccompagnata a casa siamo rimasti in macchina a chiaccherare fino a notte fonda e finalmente alle 4 del mattino del 15 aprile ci siamo baciati!

    Il pomeriggio è venuto da me e siamo stati insieme fino a tarda sera, andando anche fuori a cena.

    Non ci siamo più lasciati, due mesi più tardi vivevamo già insieme e il prossimo 15 aprile ci sposeremo, nel giorno del nostro quarto anniversario.

    Smiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo conosciuti 4 anni fa al lavoro...lui è un rappresentante e fra un ordine e l'altro ci siamo scambiati i numeri di telefono.

    Qualche giorno dopo ha subito un'operazione parecchio delicata ed è stato in ospedale per 2 mesi e per 3 è stato immobile a casa.....tanti messaggi, giorno e notte, notte e giorno, in quel periodo ero l'unica che lo facesse ridere (a detta dei suoi genitori) con i miei messaggi scritti per tirargli su il morale, ero l'unica che gli stesse vicino anche se ero lontana, finchè quando è riuscito a riprendersi abbiamo iniziato ad uscire Smiley smile e dopo qualche settimana ci siamo messi insieme!

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'ho conosciuto poco più di 6 anni fa, tramite amici in comune... Da quando ci siamo incontrati per la prima volta c'è stato qualcosa tra noi, ma non avrei mai pensato che lui sarebbe diventato l'uomo della mia vita! Smiley heart Ho capito con il tempo di essere innamorata di lui, dopo tutti i momenti passati insieme!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ancona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo conoscevo di nome, tramite i miei amici.

    io avevo 17 anni, lui 18. Abbiamo iniziato a chattare su msn ma nulla di che.

    dopo un mesetto capita che faccio un piccolo incidente con il motorino e dovevo portare le stampelle e cosi, pur di farmi uscire, veniva sempre a prendermi a casa e poi mi riportava.

    appena ho lasciato le stampelle mi ha invitato per una passeggiata in un bel viale alberata del nostro paese. Ad un certo punto mi guarda e..."Ma tu ti metteresti con me?"

    Ed io, senza neanche conoscerlo poi così bene, ho sentito una forza che mi ha spinto a dire di si. Mi ha preso subito per mano e ancora oggi, dopo 10 anni e qualche crisi, me la stringe ancora forte forte.

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte noi ci siamo conosciuti nel 2008 tramite una chat libera,ci siamo sentiti tanto tanto per telefono ore ed ore ci siamo scambiati le foto dp poco visti frequentati,innamorati e futuri sposiniSmiley heart :Smiley heart Smiley star
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo conobbi nel 2006 e mi colpì subito. Ci frequentammo un po', ma nulla di serio. Tra di noi si intromise una terza persona, quindi io gli dissi di non cercarmi più e badai bene a evitarlo x un anno intero, poi mi trasferii in Inghilterra. Nel 2012 lo rincontrai poco prima di andare in aeroporto...un tuffo al cuore, come se sei anni e una nuova storia d amore non fossero mai esisiti. Dopo un mesetto entrambi lasciammo i rispettivi compagni, cominciammo a sentirci su Skype e a vederci qualche volta che scendevo in ferie. Dopo un anno ci siamo messi insieme. Ora conviviamo da due e a settembre ci sposiamo. Prima di lui, non credevo né al destino né al colpo di fulmine, ma col senno di poi ho cambiato idea!
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Giugno 2016 Alessandria
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi uscivamo insieme quando eravamo piccini, avevamo lo stesso giro di amici quando. Già ai tempi avevamo avuto una mezza storiella da ragazzi.Poi i miei genitori decisero di cambiare città per essere piu comodi con il lavoro e noi ci perdemmo di vista!!! 5 anni fa ci siamo incontrati per caso in un locale, siamo usciti qualche volta insieme ma nulla di che quindi decisi di interrompere tutto.Un mese dopo lo incontro di nuovo in un locale ( lui cercava di uscire con i suoi amici nei posti dove poteva incontrarmi) non so appena lo vidi, quella sera scattò qualcosa, andai da lui e senza dire niente lo baciai.Da allora non ci siamo mai piu lasciati.Conviviamo da 4 anni, abbiamo 2 bambini e a giugno ci sposiamo!!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Maggio 2016 Matera
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo sulla Murgia. .. a guardare le stelle... ci frequentavano da un Po. .. e per staccare un Po dalla comitiva c'è ne andavamo li un oretta la sera... ad un certo punto mentre eravamo a fumare una sigaretta fuori dall auto con la musica esce la canzone "amore amaro" di gigi finizio... iniziamo a cantarla e mentre cantavano e ci guardavamo da li abbiamo capito entrambi che ormai era Amore! Dopo qualche sera lui si è dichiarato davanti a tutti gridando che mi a amava! !! Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2016 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! È stato come in una favola! :-)
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che storia stupenda!!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 anni fa in un locale lui si ferma a parlare con una mia/sua amica ma lei non ci presenta e lui va via (abitava in un'altra città) io lo avevo già notato, un anno dopo stessa amica,stesso incontro ma questa volta ci presenta e lui la sera esce con noi e altri amici e tra un prosecco e una chiacchierata ci scambiamo il numero di telefono e mi invita per un giro della cosa in moto per la domenica successiva...da quel giro in moto (nonostante mi fossi presentata con i tacchi sulla sua preziosa moto Smiley xd ) non ci siamo lasciati più (o quasi)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti a un matrimonio (a cui ero stata invitata solo per il taglio della torta, quindi solo a fine serata, alla festa post cerimonia).. Ci hanno presentato e durante la serata tra musica e cocktail abbiamo iniziato a stuzzicarci.. Siamo finiti a far il bagno nella piscina della villa al buio con le candele accese mentre erano tutti a ballare nella taverna.. E niente, conviviamo da un anno e ci sposiamo l'anno prossimo!
    E pensare che al matrimonio non ci volevo nemmeno andare!Smiley xd
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho visto la prima volta in discoteca avevamo amici in comune che ci hanno presentato..e per me Bam. ..e' stato amore..ho capito che era lui..una sensazione incredibile.. gli sono stata dietro un anno e mezzo con qualche bacio in mezzo..e finalmente ha ceduto..per lui e' stato invece lento innamoramento!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brescia
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero sposata da 11 anni e avevo tre figli Lui fidanzato da 7
    Io avevo 35 anni lui otto di meno
    Ci siamo conosciuti in fb amico di amici qui nel paesello ( conoscevo suo fratello)
    Abbiamo iniziato parlando di noi di cosa nn andava nelle nostre vite che
    Era marzo 2011A maggio 2011 mi separo E oggi dopo 5 anni con una bimba nostra ci sposiamo
    Viviamo già assieme da 2 anni Il mio ex marito vive a 9000km da noi I miei figli vivono con noi
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra storia è iniziata 8 anni fa andavamo nella stessa scuola io di mattina lui di sera (perché giocava a calcio quidi per motivi calcistici l'hanno spostato nel serale)così facevamo informatica ma io di nascosto hai prof mi collego su msn,lui stessa postazione mia della mattina faceva la stessa cosa di sera,si collega su msn,così è rimasta la mia email memorizzata e lui mi ha cercata,per diversi mesi circa 6,abbiamo chattato,tutti giorni sia sul pc,sia nel cel,senza mai vederci,nonostante abituamo a 5 minuti di distanza,fin quando per "caso"ci siamo visti in un bar,io x timidezza lo trattai mai,poi il giorno dopo ci siamo chiariti,fin quando un giorno mi dice ci vediamo per un caffè???allora io accetto,ero andata li con l'intenzione di dire che non avevo nessuna intenzione con lui,che non volevo nessuna storia,arrivo al nostro appuntamento alle 22,00 alle 04,00eronli a parlare ancora con lui fin quando non c'è stato un bacio è mi sono detta è lui che voglio con me,da quel giorno sono passati 8 anni!!!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Idem x voi Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2016 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andavamo a scuola insieme alle elementari e poi per anni niente, non ci siamo più visti né sentiti.. Fino a che nel 2014 non so per quale recondito motivo mi viene la curiosità di sapere che fine avessero fatto i miei compagni delle elementari e la prima persona che mi viene in mente è lui... Così decido di cercarlo su Facebook e gli chiedo come stesse... Ci scriviamo per un po' e poi lui mi dice che non usa tantissimo Facebook è che mi avrebbe lasciato il suo numero di cellulare; allo stesso tempo mi invita per un aperitivo... Era l'8 di gennaio. Il 16 ci siamo messi insieme ufficialmente. I primi di febbraio convivevamo già e a giugno ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!

    Auguri anche per il vostro, vi auguro il meglio! Smiley smile

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra storia non è iniziata come una favola, appena usciti da 2 relazioni, lui con un figlio, il mio ex disperato... i primi mesi sono stati davvero difficili ma insieme con la nostra forza abbiamo superato tutto!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo conoscevo di vista già da un po'... Per caso ha iniziato a frequentare il mio gruppo, ma io non gli interessavo... Però lui lo aveva capito che avevo una piccola preferenza per lui... Soprattutto i miei sbalzi d'umore per colpa della gelosia!! poi dopo un anno e mezzo abbiamo iniziato a chiacchiere tramite chat, msn, Facebook... Finch énon l'ho stregato!! In pratica c'ho messo 2 anni abbondanti, ma ne è valsa la pena!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho conosciuto ad una festa di compleanno ha fatto di tutto per restare un po' da soli per parlare ma non gli davo modo...quando finalmente mi sono decisa lui se n' è andato dalla festa...io ci sono rimasta malissimo ma lui aveva già chiesto il mio numero ad un'amica comune...quando sono arrivata a casa ho trovato un suo messaggio sul telefono!!!la sera dopo siamo usciti insieme e non ci siamo più lasciati!!!adesso sono 5anni che siamo insieme!!!è la mia vita!!!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia storia è simile alla tua! :Smiley heart frequentavamo la stessa parrocchia ed ogni giorno stavamo insieme..oltre ad abitare vicinissimi! ..lui mi chiese di uscire, ma io ero ancora "piccola" ed anche se mi piaceva un sacco gli dissi di no Smiley laugh anche x la differenza d'età.. (solo 4 anni) ...poi come te, le nostre vite si sono separate: lui si fidanzó con un'altra ed io anche.. dopo 7 anni lui si lascia e senza pensarci 2 volte, dopo 3 mesi cerca me.. io inizialmente pensavo volesse fare solo un dispetto alla ex così non uscii con lui.. lo feci aspettare 3 mesi x vedere quanto realmente fosse interessato a me! Da quel giorno non ci siamo più lasciati..stiamo insieme da 3 anni e a settembre abbiamo preso casa :Smiley heart auguroni x il vostro matrimonio!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2016 Ragusa
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in rete per essere precisa su Badoo io ero alla fine di un raffreddore e dopo 3giorni di febbre era il 6febbraio, ci siamo incontrarti il giorno dopo, il 9febbraio ci siamo fidanzati l'anno scorso il 23aprile ci siamo sposati in comune e tra poco ci sposeremo in chiesa
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaceva ma ormai nn mi fidavo piu degli uomini..lui mi ha amata da subito mentre io dooo un mese ho capito che lo ero anche io xchè mai nessuno mi aveva dimostrato così tantoSmiley heart
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo appen a14 anni, una bambina praticamente, eravamo amici, lui è 6 anni più grande di me, quindi all'inizio anche se mi piaceva non gli dissi niente perché appunto vedevo la differenza d'età una cosa insormontabile.Poi siamo sempre diventati più amici e anche lui iniziava a provare qualcosa per me, poi le nostre vite si sono separate, e dopo un anno ci siamo rincontrati e mai lasciati più. A febbraio abbiamo fatto 10 anni di storia d'amore, e ora abbiamo quattro meravigliosi bambini, e convoleremo a nozze ad agosto!

    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi essendo dello stesso paese ci conoscevamo da quando avevo 12/13 anni. Nel 2005 avevo 15 anno ero in un bar e lui mi fa degli apprezzamenti soprattutto riferendosi al fatto che mi vedeva cresciuta diversa. Io quella sera ebbi un colpo di fulmine, iniziammo a frequentarsi ma io ero piccolina e tonta lui aveva grilli per la testa e mi vedeva come una bimba nonostante gli piacesse. Dopo qualche uscita nelle estate 2005 proseguiamo in maniera altalenante, tipo uscivamo quando capitava di vederci a qualche festa. Io cotta nel 2006 decido che non l'avrei più considerato e tac...lui il 29 ottobre mi rapisce letteralmente dalle mie amiche e viste le mie titubanze sul fatto che non mi stava bene stare ai suoi cambi d'umore mi dice che potevamo stare assieme. E quello che doveva finire da l'altro qualche mese si è trasformato nell'amore della mia vita...in una delle certezze della mia esistenza. Ovviamente data l'età ci sono stati tanti bassi ma oggi siamo sicuri di ciò che ci lega e della nostra scelta
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sguardi...quando ci siamo conosciuti lui non parlava nemmeno la mia lingua Smiley catface Ma ci siamo intesi lo stesso poi mi stava dietro sempre e uscivamo ogni sera anche se tornavo da qualche festa mi aspettava, non gli importava che ora fosse e stava con me...e l'ho baciato io per prima, lui era molto timoroso di un mio rifiuto ahhha Smiley tongue
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abitavamo nella stessa zona,ci siamo conosciuti,e subito abbiamo trovato sintonia. Ogni volta che passava con il motore,mi faceva l'occhiolino,o si fermava a chiedermi dove andavo!! Smiley heart glielo chiesto io,dopo due settimane,se voleva stare con me Smiley xd
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ci siamo conosciuti io ero fidanzata, ma le cose non andavano molto bene Xk eravamo piccoli e stavamo già da quasi 5 anni insieme...Fm è sempre stato sincero con me, mi ha sempre detto di avere un interesse particolare. Ad un certo punto ho deciso di lasciare il mio ex Xk non ero più innamorata e cominciamo a conoscerci meglio ( frequentavamo la stessa scuola di ballo). Dopo poco decidiamo di provarci, in realtà io volevo andarci piano e frequentarlo, poi magari con il tempo metterci insieme...lui si è innamorato quasi subito e quindi mi ha dato un pò un ultimatum xk non gli stava bene che ci frequentassimo senza che fossi la sua ragazza...Io ero molto presa da lui, ma avevo chiuso una storia da neanche un mese e volevo un pò di tempo per " respirare". Però davanti all'ultimatum ho capito che non volevo perderlo...c'era qualcosa di speciale in lui e tra di noi...ci mettiamo insieme, io non riesco ancora a dirgli ti amo a differenza sua...Dopo qualche settimana parto per lavoro...quasi 2 mesi in cui lui riusciva a venire qualche volta il sabato...Lì mi sono resa conto davvero di essere innamorata di lui...e il prossimo anno ci sposiamo! Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera che l ho conosciuto quasi lo disprezzavo x i modi che ha usato (avevo 14 anni appena e ogni cosa che mi si diceva la prendevo sul serio)...ma la mia resistenza ha durato poco, il giorno dopo mi ha fulminata e da li 9 lunghi mesi (neanche un parto) ci ho messo x conquistarlo...lui aveva 20 anni e a quell età la differenza si sentiva molto ma poi ci sono riuscita...oggi sono quasi 9 anni insieme, 3 e mezzo di convivenza e una bimba di quasi 2 anni...Smiley heart
    • Rispondi
  • Eryy
    Sposa VIP Giugno 2017 L'Aquila
    Eryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi già ci conoscevamo per lavoro....lui ha fatto il primo passo...poi un anno fa siamo usciti per la prima volta! il nostro amore è nato piano piano un passo alla volta,anche perchè io uscivo da una brutta storia! Ci siamo conosciuti bene e ora ci amiamo alla follia....e tra poco più di anno ci sposiamo Smiley heart

    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 14 anni lui 15 ora stiamo per festeggiare il decimo anno di fidanzamento e il prossimo anno ci sposiamo! Una cosa è certa non sapevo che sarebbe stato lui mio marito.. è partito tutto così ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione