Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposa Giugno 2016 Roma

E poi succede che.. help!

Manuela, il 24 Aprile 2016 alle 07:42

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Buon giorno mie dolci donzelle!Sono gia sveglia.. Oggi non sono di turno, ma sono le 7 passate da poco e sono gia in piedi.. Fatto colazione, preso il caffettino.. E sono sveglia.. DALLE 5!E si che non mi sposo oggi!Tempo di fare la pipi, bere un goccetto d'acqua.. E niente, che vuoi dormi più!?! È...
Buon giorno mie dolci donzelle!Sono gia sveglia.. Oggi non sono di turno, ma sono le 7 passate da poco e sono gia in piedi.. Fatto colazione, preso il caffettino.. E sono sveglia.. DALLE 5!E si che non mi sposo oggi!Tempo di fare la pipi, bere un goccetto d'acqua.. E niente, che vuoi dormi più!?! È una settimana che va così...È arrivata Dolly, la pecorella, e mi fa: senti Cettì, visto che è festivo, per chiamà le altre e visto che semo amiche da un pó me pijo solo 20% in più sul servizio.. Hai capito le pecorelle?!?!? Jo detto no, guarda famo un altra volta.. M'alzo!E niente.. Inizio a pensare a millemila cose.Penso a questo matrimonio che s'ha da fare bene, penso che oggi devo anda a parla con mi madre che non sento da gennaio ma nun me va pe niente visto come si è comportata, penso che devo fa i piatti di ieri sera xke fm m ha conciata troppo ciukka pe farli e quindi nun m'annava, penso che devo finire i miei fai da te al piu presto poichè ho tutte le domeniche di giugno lavorative e quelle di maggio stanno mpicciate tra me,mi socera e le spose che devo curare prima del mio di matrimonio!Penso che vorrei vedere il mio abito finito prima di subito (fatto fare su misura), penso che dopo il matrimonio potró finalmente aprire il mio salottino dedicato alla sposa,penso..penso.. Penso:.....: ma dolly che voleva venì a fa???? C'ho tutti sti fatti per la testa da mette in ordine, me li voleva spiccià lei?Ormai non mi ricordo piu le cose, sto piena di note sull iphone che suona ogni mezz ora.. Mi scordo i turni di fm e glieli chiedo 300 volte.. Mi scordo che dico sempre le stesse cose, me paro nonna Maria (la gagliardissima nonna di Fm, 84 anni di donna che per andare a BALLARE al centro anziani -è vedova- prende due bus.. DA SOLA!!!!! ) Mi scordo di tutto.. So rincoglionita!Lavoro 45 ore la settimana e tra poco saró io a dover pagare il mio capo x come stanno i fatti.. Io pure sto fatta come i fatti!Fm è un santo, sopporta tutto questo.. La mia capoccia vuota, i mio umore funereo.. E mi ama.. Mi ama incondizionatamente.. Ed io adesso lo guardo dalla saletta mente ancora dorme e russa de core e PENSO: sono proprio fortunata!So uscita fuori al balcone, tutto tace, ho dato un occhiata alla mia cassettina della frutta che ho dipinto con la bomboletta.. Pare asciutta.. Dovró decorarla.. Oggi indosseró ancora le mie scarpette x allargarle coi calzettoni mentre pulisco,modello Freddie Mercury Smiley xd .. Un male del signore!Penso che manca poco.. Che ho aspettato tutta la vita.. E la MIA/NOSTRA famiglia si sta formando e che il tanto atteso HAPPY ENDING pure di qua passa ed è cosa certa!Vogliatevi bene.. E pensate che ogni tanto fermarsi a pensare e riconoscere un sano momento di felicità fa bene al cuore e allo spirito.. Vi abbraccio tutte..Con affettoCettina

E poi succede che.. help! - 1

E poi succede che.. help! - 2

34 Risposte

  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AHAHAH sei una pazza Smiley laugh
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliose parole! Sei fortissima!!! E credo che parecchie di noi stiano facendo pensieri simili!!! Buona felicità! Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione