Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

è possibile ovulare così tardi?

Sharon, il 21 Ottobre 2019 alle 14:18 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze, vi spiego in breve

Ultimo ciclo 3 ottobre quindi ad oggi sono al 19esimo giorno... Sto stikkando dall 11 ottobre e ad oggi del picco neanche l'ombra... Ma è mai possibile che ancora non abbia ovulato?
O può darsi che gli stik non lo rilevano? O forse non ovuleró? O cosa? Ad agosto è stato il primo mese di tentativi e il primo in cui ho usato stik con picco avuto al 18esimo giorno... Ora invece zero assoluto... Mi dite la vostra?

10 Risposte

Ultime attività da Michela, il 22 Ottobre 2019 alle 14:41
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto proprio stamattina. Ovviamente negativo! Giusto per togliermi ogni dubbio. Oggi 5 giorni di ritardo e niente sintomi del ciclo. Pero non è la prima volta che mi capita. Domani mattina parlo con il ginecologo, penso sia arrivato il momento di indagare.
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, perché non fai un test di gravidanza? In realtà anche io mi sono un po' stufata... 😫
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sharon la lunghezza della fase luteale cambia da donna a donna, non è detto che sia di 14 giorni.

La mia ad esempio è di 13 giorni.

Dal giorno dell'ovulazione inizi a contare fino al giorno delle mestruazioni ( possono essere 14 giorni, come meno). In genere in ogni donna la fase luteale è fissa, quella che varia è la fase follicolare.

• Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a volte ovulavo al 20esimo gg...
    Gli stick con me nn hanno mai sbagliato
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho usato gli stick per 20 giorni e non ho mai rilevato l l'ovulazione. Ora ho un ritardo di 4 giorni ma penso di non aver proprio ovulato.. aspetto che arriva il ciclo e poi inizio ad usarli di nuovo. Dopo 20 giorni mi sono un po scocciata
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho ovulato a 32 il ciclo è arrivato a circa 45 gg! Si continua a stickare!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si se ovuli tardi, il ciclo tarda.. non è detto che siano 14 gg, ma devi contare dal gg dell’ovulazione almeno 11 gg (perché L arrivo
    Del ciclo dipende dalla lunghezza della tua fase luteale ovvero quella post ovulazione)!
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo l'importante è ovulare...io ad esempio ho ovulato 4/5 giorni in ritardo quando sono rimasta incinta.
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo! Quindi non devo demordere e continuo a stikkare? E quando hai ovulato a 32 non eri nel ritardo del ciclo? Non capisco... Poi da quando si ovula bisogna sempre contare 14 giorni?
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ovulato anche al 32esimo! Il mese che sono rimasta incinta ho ovulato al 22! L importante è ovulare!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione