Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Precisa Settembre 2016 Matera

E quando fila tutto liscio..

Annalisa, il 28 Agosto 2016 alle 15:17 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
A meno 8 gg tutto è pronto, ciclo scongiurato, tutti allegri... guardo il meteoSmiley tongueIOGGIA. qui al sud è difficile ke a settembre piova tutto il giorno,eppure diversi siti meteo dicono all incirca la stessa cosa: tutto il giorno. e ti rendi conto ke puoi organizzare tutto alla perfezione ma di fronte alla natura sei impotente. e puoi incakiarti qnt vuoi. proprio ilio giorno più bello dovevo conoscere la sfiga?!? ke delusione. foto grigie, probabilm xsone cn ombrelli come se fosse autunno. e x fortuna in sala nn abb spazi esterni! non resta ke aggrapparmi alla speranza: di fronte all evidenza, se proprio deve piovere, ke lo faccia all inizio del pranzo. sn troppo delusa

10 Risposte

Ultime attività da Elena, il 29 Agosto 2016 alle 12:29
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In atelier! Quando ho ritirato l'abito Smiley smile
    • Rispondi
  • Giù'
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Vibo Valentia
    Giù' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove hai comprato l'ombrello?
    • Rispondi
  • Svivy
    Super Sposa Luglio 2016 Milano
    Svivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere le previsioni! Io mi sono sposata il 23 luglio alle 11: il meteo fino alle 8:30 dava sole per cui macchina scoperta e tutti felici... alle 9:00 fm per scrupolo riguarda il meteo e scopre che sta arrivando a forte velocità un mega temporale. Corre a prepararmi la macchina (era la sua auto storica e ovviamente a quel punto doveva essere coperta) ed è costretto a vestirsi da matrimonio in garage!!!C'è un sole splendente fino alle 10:45 quando inizia il diluvio! Io disperata, esco di casa con una faccia da patibolo. Arrivo in chiesa dove scopro che mi hanno preparato un ombrello bianco per scendere dalla macchina, e così le foto dell'ingresso in chiesa sono con l'ombrello... io già penso disperata al ricevimento che doveva essere per metà in giardino. . E invece quando usciamo dalla chiesa c'è il sole!! È stata una giornata splendida, non ha più piovuto e ci siamo goduti la festa all'aperto grazie alla rinfrescata. Per cui non ti preoccupare che il meteo è imprevedibile
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto può cambiare! I meteo alla lunga non sono mai sicuri.. Aspetta a -3 e lì sarai certa al 100%
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo che ansia il meteo! Noi ci sposiamo venerdì e al momento sole ma molto vento...E noi faremo tutto all'aperto!! Che agitazione dai che andrà bene!
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ticino
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla...quando mi sn sposata io avevano dato brutto...diluvio dalle 4del mattino fino alle 13...poi si è aperto pian piano...sono entrata in chiesa alle 14che pioveva e quando siamo usciti alle 16faceva un caldo assurdo...auguro anche a te che il tempo sia dalla tua parte ma ricordati che è l unica cosa dei preparativi che non possiamo decidere!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrai delle foto da urlo. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pioggia si, può essere un intoppo.. ma il cielo grigio è perfetto per le foto! Non altera i colori
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 9 giorni sai quante volte cambieranno ancora le previsioni? Devi aspettare almeno 3 giorni prima!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Al mio matrimonio ha piovuto ma è stato tutto stupendo! Meglio un po' di pioggia che il sudore dato dall'afa Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione