Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoletta
Sposa Abituale Settembre 2021 Ragusa
Nicoletta, il 18 Gennaio 2021 alle 18:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao a tutte future sposine! Volevo condividere con voi un mio pensiero che spero allieterà la giornata di chi, in questo periodo buio, vive prevalentemente di ansie e angosce (me in primis😅). Premettendo, prima di iniziare futili polemiche, che la situazione è a dir poco drammatica praticamente per...
Ciao a tutte future sposine! Volevo condividere con voi un mio pensiero che spero allieterà la giornata di chi, in questo periodo buio, vive prevalentemente di ansie e angosce (me in primis😅).
Premettendo, prima di iniziare futili polemiche, che la situazione è a dir poco drammatica praticamente per tutti, e su questo non ci piove.

E se...iniziassimo a concentrarci sulla data che ormai abbiamo preso, fingendo mentalmente che tutto sia normale, così da godere a pieno dei preparativi nel modo più sereno possibile?!? Mi spiego. Ho sempre immaginato (in tempi normali) i mesi dei preparativi come mesi lieti in cui le giornate passano spensierate pensando un giorno alle partecipazioni, un altro alle bomboniere, un altro ancora ai vestiti, un altro ancora ai fiori, ecc. Tutte "frivolezze" che oggi, sono più che cosciente, purtroppo mal si conciliano con la situazione attuale. Però pensavo pure che, se tutto va bene, questi momenti comunque li dovremo vivere perché il matrimonio comunque va organizzato, e li vivremo una volta sola nella vita, con la persona che più amiamo al mondo! E quindi oggi pensavo "ma se poi effettivamente riusciamo a sposarci, e (come spero!) a prescindere da tutto il giorno del matrimonio in sé sarà come tutti dicono magico e meraviglioso, ma quanto sarebbe brutto se l'indomani mi rendessi conto che avrei potuto godermi di più i preparativi, con la giusta spensieratezza e frivolezza che li caratterizza???"! Che dite, pensiero troppo "frivolo"? 😆 Un abbraccio a tutte! 😊

33 Risposte

  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È così ma la cosa più brutta é non sapere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione