Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2018 Latina

E se andassi in erboristeria? cosa chiedo?

Cristina, il 25 Maggio 2017 alle 11:42 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Ciao ragazze! Come molte di voi io ho un problema...mi sposo l anno prossimo e dovrei perdere 8 kg!Il problemone gigante è che sono pigraaaa e mi piacciono i dolci! Smiley laugh La mia forza di volontà è molto limitata nell affrontare una dieta e stavo pensando di andare in erboristeria per vedere se hanno una sorta di brucia grassi naturale o qualcosa che può aiutarmi nell affrontare una dieta sana....Voi avete avuto esperienze con prodotti di erboristeria simili?Grazieee un bacio a tutte Smiley heart

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 25 Maggio 2017 alle 19:26
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio l antipatica, ma lavorando in palestra mi sento di dirtelo: non c è prodotto, seppur naturale, che faccia bene quanto l esercizio fisico! Questo perché tutti pensano a dimagrire e non a tonificare, che è la cosa più importante. Se non ti piace la palestra (te lo dico io che ci lavoro: la palestra non piace nemmeno me, la trovo noiosa!) prova qualche corso, tipo Step, G.A.G. o un corso di danza. Dimagrire mangiando bene e facendo esercizio ti aiuterà a evitare l effetto yoyo (perdo di botto due chili, mangio una fetta di pizza e ne rimetto 6) che è terribilmente frustrante! Hai un anno davanti e a settembre riprendono tanti corsi, fanno quasi tutti prove gratuite, magari trovi qualcosa di stimolante!
    • Rispondi
  • Lori
    Sposa Precisa Maggio 2018 Varese
    Lori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi metterci forza di volontà, secondo me se desideri davvero perdere qualche chiletto per il tuo matrimonio lo fai e ti impegni..se invece non lo fai per te stessa ma solo per un'idea di 'magrezza' lascia stare..alla fine devi stare bene tu Smiley smile

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Messina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non prendere nessun brucia grassi... se mai dovessi perdere dei chili, appena non prendi più le pillole, riprendi il doppio dei chili che hai perso... un po' di buona volontà e impegno, fai attività fisica e molla tutto ciò che contiene zuccheri 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle pillole invece non mi fiderei xk so di persone che a perderli li perdono ma cm smettono triplicano il peso
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Io lavoro in erboristeria e si ci sono prodotti drenanti e che aiutano il metabolismo ma da soli nn fanno certamente i miracoli! Cerca di evitare troppi dolci e zuccheri in generale e fai un po di attività fisica!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se vuoi un consiglio naturale oltre a mangiare più sano e fare attività prendi the phu-er, attenzion però nn devi soffrire di ferro basso, se nn sei anemica puoi benissimo prenderlo è un potente brucia grassi ed è ottimo per ridurre il colesterolo... nel mio paesino c'è un negozio che si chiama mondo the che vende tutte ste cose se ti informi può essere che lo trovi
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai sport e muoviti il più possibile... imponiti delle regole sane, come ad esempio mangiare dolci solo la domenica e bere tanta acqua

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accodo alle altre! Senza un minimo di sacrificio a tavola e un po' di movimento i risultati non arrivano...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prendere tutte le pillole dimagranti che hanno ma senza attività fisica non servono a nulla.Io mi sono iscritta in palestra e mangio un po cio che volgio (nei limiti).. per il matrimonio un po di sacrifici sì possono anche fare 😛
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In farmacia trovi degli integratori che aiutano il metabolismo... Ma senza attività fisica e dei pasti equilibrati, non servono a nulla...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione