Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Saggia Settembre 2021 Brescia

è toccato anche a noi rimandare 🤷‍♀️

Daniela, il 30 Marzo 2020 alle 21:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Buonasera brides,
Non è stato per niente facile...ma alla fine anche noi ci siamo convinti a rimandare.
E siamo passati da -46 a -424 😅Credetemi....è più difficile pensarlo che metterlo in atto questo spostamento.Finalmente sono un po più serena...a così poco dalle nozze...le "ansie" dovrebbero essere legate a ben altro che questo maledetto coronavirus!!Mi rincuora sentirmi spesso dire che è stata la scelta migliore non solo per noi ma anche per gli altri....fornitori ed invitati.Passerà anche questo altro anno...e sarà tutto perfetto, bellissimo....ed esattamente come l'ho sempre immaginato e sognato!!In bocca al lupo a tutte ragazze 😘

12 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 31 Marzo 2020 alle 00:45
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! I nostri matrimoni avranno un gusto particolare di libertà!! Saranno ancora più speciali e vissuti al meglio del meglio ❤❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto 💪🏼🌈 ti dirò sarà ancora più bello di prima! 💕
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero...c'è molto di peggio ma questo è un po il nostro piccolo dramma personale. Tanto amore e tanti preparativi...fa male vederselo sfuggire dalle mani.
    Poi, ovviamente, è solo un rinvio e non un annullamento...quindi il nostro momento arriverà! E sarà assolutamente magico! 💪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, anche noi abbiamo rimandato da giugno ad agosto... Ho un magone allo stomaco, ero molto affezionata alla data iniziale. Fa malissimo il solo pensiero di dover aspettare ancora, ma non eravamo più sereni e la situazione iniziava a complicarsi per via dello slittamento della promessa e della consegna dei mobili a casa nostra. A volte con la situazione che c'è fuori mi sembra anche sciocco parlare con gli altri delle mie ansie sul matrimonio, non tutti comprendono. Ma dobbiamo prendiamola con positività. Un rinvio non è una bella cosa ma non è la fine del mondo. Lì fuori c'è molto di peggio purtroppo 😢 ma ce la faremo! 💪🏼 🌈
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a giugno sarà già più possibile fare un matrimonio spero 🍀! Poi naturalmente possono subentrare altre motivazioni ❤️🙏🏼🤞🏻
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto!!! E che sia esattamente come lo abbiamo progettato con tanto amore....ce lo meritiamo!!! 🤞

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto l’importante è che prima o poi si realizzi!! Noi per vari motivi non potevamo spostare di un’anno !!! ❤️🍀
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda...sarò sincera. Magone e nodo allo stomaco mi hanno accompagnata finché nn ho realizzato il tutto mettendo in atto lo spostamento. Mi sono fatta anche dei gran pianti credimi!! Ma poi...capisci che è la scelta migliore per molte ragioni...e te ne fai una ragione tu stessa. E inizi anche, perché no, a cercare e trovare lati positivi. Forza e coraggio...ce la faremo tutte 💪
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...una sensazione di sollievo!! Anche noi abbiamo tentato per lo spostamento di qualche mese ma nn è stato possibile conciliare tutto!! Pazienza
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato di qualche mese !! Da maggio a ottobre sinceramente molto più serena ❤️
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovremmo sposarci il sei giugno ma stiamo pensando di rinviarlo di un anno, ho bisogno di un po' di coraggio, ma sono sicura che è la cosa migliore per tutti, ho un magone tremendo allo stomaco.. Vi ammiro e buona fortuna 🍀❤️😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione