- Matrimonio
- Community
Daniela
'', Brescia ยท Da Luglio 2019
Testarda....molto!! Innamorata....molto!! Credo nel mio sogno....e lo realizzerรฒ esattamente come l'ho sempre desiderato!!
- Sposa Saggia
- 1.940 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Amor vincit omnia!! Mai arrendersi!! Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio....2020 non ci fermerai!! L'evento รจ solo rimandato...2021 sarai il nostro anno...e tutto sarร perfetto!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/daniela-and-cristian-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
164
Buona sera sposi, Volevo sapere da chi si รจ sposato ultimamente con rito civile, quante persone hanno potuto partecipare alla cerimonia. Mi รจ stato detto 10/15...confermate o qualcuno ha avuto il...
Ciao sposine.. io e fm avevamo prenotato un appuntamento in comune per fare le pubblicazioni la settimana dopo Pasqua.. ahimรจ da lunedรฌ saremo in zona rossa .. sapete se puรฒ comunque farsi o dovremo...
Buon Pomeriggio dolce community, stavo guardando su pinterest delle idee di come farmi fare il mio Bouquet da Sposa, guardando varie foto mi รจ uscita una foto con delle Gerbere, รจ un fiore che amo...
Le mie foto piรน recenti
2Attivitร
Ho partecipato a un sondaggio
1873 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1900 giorni faCommunity, che mi dite di questi temi golosi e di vizi??? Cosa scegliereste tra questi? VOTATE!!
1900 giorni faCari sposi, cosa avete deciso per il vostro grande giorno?? Servizio fotografico, videomaker magari con drone o entrambi??? Che cosa vi aspettate dalle foto? E cosa dal video? Io ho una fotografa che davvero adoro, sia come persona sia come stile, i...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM