- Matrimonio
- Community
Daniela

'', Brescia · Da Luglio 2019
Testarda....molto!! Innamorata....molto!! Credo nel mio sogno....e lo realizzerò esattamente come l'ho sempre desiderato!!
- Sposa Saggia
- 1.940 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Amor vincit omnia!! Mai arrendersi!! Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio....2020 non ci fermerai!! L'evento è solo rimandato...2021 sarai il nostro anno...e tutto sarà perfetto!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/daniela-and-cristian-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
164
Buona sera sposi, Volevo sapere da chi si è sposato ultimamente con rito civile, quante persone hanno potuto partecipare alla cerimonia. Mi è stato detto 10/15...confermate o qualcuno ha avuto il...
Ciao sposine.. io e fm avevamo prenotato un appuntamento in comune per fare le pubblicazioni la settimana dopo Pasqua.. ahimè da lunedì saremo in zona rossa .. sapete se può comunque farsi o dovremo...

Buon Pomeriggio dolce community, stavo guardando su pinterest delle idee di come farmi fare il mio Bouquet da Sposa, guardando varie foto mi è uscita una foto con delle Gerbere, è un fiore che amo...

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1414 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....

1441 giorni faCommunity, che mi dite di questi temi golosi e di vizi??? Cosa scegliereste tra questi? VOTATE!!

1441 giorni faCari sposi, cosa avete deciso per il vostro grande giorno?? Servizio fotografico, videomaker magari con drone o entrambi??? Che cosa vi aspettate dalle foto? E cosa dal video? Io ho una fotografa che davvero adoro, sia come persona sia come stile, i...
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione