Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Giugno 2016 Catania

è ufficiale... pioverà...

Roberta, il 20 Giugno 2016 alle 15:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Tutti i siti meteo che controllo portano pioggia nell orario in cui dovrei entrare e uscire dalla Chiesa, questo giovedì... x fortuna non nella zona del ricevimento... sposa bagnata sposa fortunata, dicono... ma che sfiga!!!!

15 Risposte

Ultime attività da Weddina2016, il 21 Giugno 2016 alle 22:52
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso che gli orari siano così affidabili! Quando mi sono sposata io un metro indicava pioggia costante ma, al contrario, sono riuscita ad uscire di casa e arrivare in chiesa con la macchina con la capotta abbassata e il sole! Non disperare! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera ! Mi spiace molto ma sii positiva Magari ci sarà il sole !!! AUGURONI
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci pensare. . Se cambiano i venti cambia tutto!! Poi siamo in estate può essere che fa brutto un paio d ore poi passa.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è l_'unica cosa che proprio non puoi controllare ma andra' bene
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende. Spesso le previsioni sbagliano ieri dava pioggia tutto il giorno qui, ma ha piovuto solo la un po di ppmeriggio e tantissimo dalle 21 ma di mattina fino alle 16 17 c'era il sole mentre portava pioggia tutto il giorno
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No guarda cara io sono in vacanza a Riccione e stamattina tutti i siti davano pioggia nel pomeriggio e invece c'è stato il sole... Quindi non disperare!
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai... sposa bagnata.. sposa.... FORTUNATA!!!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il tempo è il cruccio di quasi tutte noi sposine! non te la prendere putroppo è un'incognita fino all'ultimo!! vedrai che sarà una giornata magnifica a prescindere dal tempo Smiley winking

• Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi sono sposata io davano pioggia e temporale tutto il giorno invece ha piovuto 20 minuti prima di uscire di casa. Quando sono arrivata in chiesa sole e caldo che è andato avanti tutto il giorno.
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai non è più detto niente.. Questo week qui da me davano brutto e invece a parte 10 min di diluvio domenica sera per tutto il week c'è sempre stato il sole.. Per sabato danno pioggia ma non dispero, spero cambi
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Giugno 2016 Ticino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata sabato...mattina sole e un caldo assurdo!!!

Proprio quando io sono uscita di casa ha iniziato a diluviare tantissimo, arrivata alla chiesa ero già tutta bagnata!!

Usciti dalla chiesa piovigginava...poi il tempo di spostarci per andare a fare le foto e ha smesso di piovere ed é uscito anche un raggio di sole!!!

Arrivati in location piovigginava ancora un pochino e poi ha smesso!!

Ma ci siamo comunque goduti la giornata Smiley laugh

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai... non disperare... non é detto!!! Io sono di Roma e per ieri avevano annunciato addirittura d'allarme meteo... bene... nemmeno 1 goccia!!! Vedrai che andrà tutto bene!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho pianto il giovedì e venerdì prima, ero in crisi meteo, davano temporali forti dalle 15 alle 18 dove avevamo cerimonia e dalle 18 alle 20 dove avevamo ricevimento... sarebbe stato assurdo una sfiga così... e invece... giornata perfetta, 24 gradi, si stava bene, neanche una goccia!!! ogni tanto cielo nero e nuvoloni, ogni tanto sole... un po' freschino al taglio della torta, abbiamo cenato dentro e non fuori... ma alla fine è andato tutto benissimo!!

• Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto il tempo è matto.. Cambia spesso .. X cui magari un pó di sole ci sarà. Te lo auguro! In ogni caso sará bellissimo!
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il meteo molte volte capita che sbaglia! È poi pioggia o non pioggia è il vostro giorno. Godetevelo e divertitevi!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione