Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

👰Mery💍
Sposa TOP Luglio 2021 Napoli

è ufficiale ...rinvio anche xme al 2021🙏🍀

👰Mery💍, il 25 Giugno 2020 alle 00:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Amiche mie sposine anche io oggi dopo aver avuto speranza fino all ultimo x la mia seconda data di settembre(dovevo già sposarmi il 14/06)ho deciso di farmi forza e spostare il matrimonio a giugno 2021 rifacendo il giro di telefonate per l ennesima volta...beh che dirvi con tutte ste restrizioni ed incertezze non ce la facevo più anche perché i fornitori volevano sapere ...spero di non pentirmi di questa scelta e che il 2021 mi ripagherà di tutte le sofferenze passate e se Dio vuole prenderò la benedizione in chiesa...intanto aspetto con ansia il rito civile con cui faremo il primo passo e piano piano anche se non lo avevo immaginato così realizzeremo il resto dei nostri sogni...🍀🙏#14/06/21 ti aspetto si ricomincia di nuovo da -354...!!!!

13 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 25 Giugno 2020 alle 15:43
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo cara! Il 2021 sarà un anno splendido❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho voluta fortemente questa data da sempre...speriamo nel 2021🙏🍀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belloooo allora sarà una giornata super!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 14 /06 l ho scelto ben 2 anni fa x quest anno ora ho ho scelto la stessa data ma x il 2021 quindi l ho scelta da 3 anniiii😵😵
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, verai che però passerà velocemente!! Noi avremmo dovuto sposarci a settembre di quest'anno ma a malincuore abbiamo rimandato ancora ad Aprile a Settembre 2021...mi piangeva il cuore ma c'erano veramente troppe incertezze e non potevo avere l'ansia così fino alla fine..
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sotto un certo punto di vista se dovevi viverti male l'attesa di un giorno così importante meglio così.... Anche io ho rimandato, non per ansia ma per problemi logistici ( tempistica), mi dispiace aver dovuto rimandare, ma infondo noi ci sposeremo lo stesso, cambierà solo la modalità....
    Incrociamo le dita e andiamo avanti.... Andrà tutto bene, e poi a fine anno ci ritroveremo tutte qui a raccontarci i nostri matrimoni e a fare il confronto con quello che non avremmo potuto avere per via delle restrizioni... 😊❤️🤞
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi spiace tanto! Ma se nn te la sentivi hai fatto la scelta migliore 💪♥️
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, sapreste dirmi precisamente quali sono le restrizioni attuali? Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono terrorizzata. Ho una data ad agosto e un’Altra nel 2021. Vorrei tanto agosto ma sono piena di ansia, ma proprio tanto. Odio L incertezza, ma ho tanta voglia di sposarmi. Quindi combatto ma sto cedendo. E intanto ho paura di rimandare inutilmente. Non se ne può più.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno❤️ Io però l’ho scelto due anni prima non ho dovuto posticipare.
    Vedrai che sarà un giorno MAGICO!❤️
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si da un lato sollevata dall'altro triste perché manca ancora tantissimo. Non mi pento della scelta fatta non si poteva andare avanti con le mille restrizioni e col distanziamento ecc speriamo che il prossimo anno sia migliore
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento sono da una parte sollevata ma dall altro penso sempre chissà SE ecc...e faccio mille ipotesi...sono totalmente terrorizzata anche x il 2021😞pure a te capitano tutti sti pensieri?
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho vissuto con ansia esattamente come te troppe restrizioni e incertezze. Abbiamo anche noi abbandonato la nostra data a settembre 2020. La prima era fissata il 29 maggio. Ora puntiamo all'8 settembre 2021. Vedremo se fare rito civile o continuare ad aspettare. Un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione