'Monopoli', Bari · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 1.562 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Monopoli', Bari · Da Ottobre 2017
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2021
Amiche mie sposine anche io oggi dopo aver avuto speranza fino all ultimo x la mia seconda data di settembre(dovevo già sposarmi il 14/06)ho deciso di farmi forza e spostare il matrimonio a giugno...
Ragazze sono nel panico, manca ancora molto alle mie nozze ma uno dei fornitori che che era tra le mie scelte in campo musicale è già occupato e questa cosa mi ha messo ansia!! Sapete consigliarmi...
Ci sono spose della mia stessa città? ??? MONOPOLI
Ho partecipato a un sondaggio
1761 giorni faSalve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti...
1761 giorni faCarissimi sposi, siamo in pieno Euro 2020 e l'Italia sta dimostrando di avere davvero carattere e un ottimo gioco di squadra. In quanti si sposeranno durante una possibile partita dei quarti / semifinale/ finale di questo Euro 2020? Avete già pensato...
1761 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
Gruppi generali
Ispirazione