Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza

è una cosa possibile?

Hope, il 22 Aprile 2017 alle 08:18 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazze secondo o voi o se è capitato a qualcuno è possibile rimanere incinta al quinto gg ciclo si può dire l ultimo xk avevo solo macchie marroni?

10 Risposte

Ultime attività da Justyna, il 23 Aprile 2017 alle 22:25
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirtelo. Le gravidanze sono talmente soggettive che è impossibile prevedere come andrà. Se tu fossi incinta (incrocio le dita per te!) comunque dovresti prima discuterne con il ginecologo Smiley winking
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma woww io poi v farò sapere....ma secondo voi se sarà che abbiamo beccato la cicogna e ne sarò contentissima tu dici k essendo poi al quarto mese ad agosto potrò andare ugualmente alla crociera già prenotata e pagata?
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Io sono rimasta incinta al 7 pm, non avei mai pensato potesse accadere visto che non ovulavo mai prima del 17 pm!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per esempio ho avuto dei rapporti completi sabato e domenica scorsi e mi era finito il giorno prima il ciclo (venerdì).Da due giorni ho il seno gonfio e dolori a momenti nella zona lombare. Prima sono stati abbastanza forti.Il ciclo dovrebbe tornarmi l'11 marzo, nin voglio illudermi ma speriamo che c'è l'abbiamo fatta
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ank a me al 10/11 mo gg ma stamattina è il sesto gg e mi sembra strano avere già perdita d muco
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ovulo al 10/11pm...in pratica poco dopo che mi vanno via le mestruazioni..
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io d solito inizio ad avere le perdite di.muco dal 10/11 gg dal ciclo ...noi avevamo in progetto d farci ad agosto la crociera e poi aprire i cantieri!! Ma ieri nel mentre c siamo detto xk nn provarci!!!infatti abbiamo avuto un rapporto completo e ieri era il mio ultimo gg d ciclo e stamattina sorpresa perdite d muco...mai successa una cosa del genere avere perdite al sesto gg....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in giro su internet ho letto molti casi di donne rimaste incinta così. Noi per esempio abbiamo avuto dei rapporti subito dopo la fine del ciclo. Vedremo cosa succede❤
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sebbene sia una possibilità remota, se il ciclo è molto corto e/o irregolare non si può escludere l'ovulazione anticipata (considera che gli spermatozoi vivono 5 giorni nel corpo della donna quindi anche se una ovula il decimo giorno del ciclo e ha avuto rapporti il 5 è a rischio gravidanza) purtroppo se non si monitora l'andamento del ciclo per stabilire il giorno dell'ovulazione non si può prevedere se il rischio gravidanza è alto o basso.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione