Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza

e via con il secondo giro!

Laura, il 15 Maggio 2019 alle 12:59 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao! Qualcuna si ricorderà il Topic dove chiedevo come si trova chi ha figli con un anno di differenza o poco più. Inizialmente io e mio marito eravamo dell'idea "se arriva bene altrimenti pazienza ", questo mese ho usato conceive plus e ieri sera mio marito se n'è uscito con i mille vantaggi del secondo figlio a breve, ha voluto che vedessimo le foto della prima gravidanza e della crescita del nostro bimbo dalla sua nascita ad oggi, mi ha spiegato le paure che aveva appena diventato papà e valutando i diversi pareri abbiamo constatato che entrambi adesso siamo pronti, io fisicamente me la sento, quindi perché non iniziare ufficialmente la ricerca del secondo bimbo? Questo mese ormai è andato perché sono a 26 pm e abbiamo avuto rapporti il 5-7-12-15, non so la durata del ciclo in quanto allatto ancora e il capoparto l'ho avuto l' 11/03, poi dopo 40 giorni, il 20/04 mi é ritornato il ciclo. Incrocio le dita altrimenti dal mese prossimo via alla caccia! Secondo voi c'è qualche possibilità?

18 Risposte

Ultime attività da Laura, il 29 Giugno 2019 alle 23:34
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Speriamo lo capisca anche lui
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A mio parere vedrete che sarà tutto molto naturale e verrà tutto più facile e tranquillo...ovviamente ogni bambino è a se ha il suo carattere ma affronterete tutto con tranquillità...non fasciatevi la testa prima di romperla
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai qualche consiglio su come tranquillizzarlo? Perché non vorrei che comunque vivesse con la paura che si ripete tutto.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari convincere mio marito, non è che non voglia, ha solo appunto paura di rivivere quello che ea successo con il primo
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a noi fa un po paura, però ho 24 anni, pensare di averne 3 a 26 mi piace, sono giovane, piena di energie, sarà difficile questi 3/4 anni ma poi credo che avremo tanta soddisfazione
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli Evangeline che coraggio!!! Se potessi scegliere Io ne vorrei due che abbiano un anno/ due di differenza... Ovviamente con tutto quello che sto passando prendo tutti quelli che arriveranno...
    Però addirittura tre a distanza di un anno ciascuno... Non so veramente come potrei fare... già quando mi avevano detto che ero incinta di gemelli avevo accettato subito però ci pensavo capito a quello che sarebbe successo. 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il secondo è tutta un altra cosa...cresce da solo!! Mio marito è stato molto bravo mi aiutava a cambiarli e a dargli da mangiare...ci sta che non tutti sono uguali ma poi si impara e si prende praticità nel fare le cose...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2019 Varese
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma va era lui che spingeva x avere il secondo. .. ora votrebbe il terzo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita! Immagino! Io avrei tanto voluto due gemelli, ma sono comunque felice anche di uno solo, adesso ormai con il secondo spero in una femmina e basta.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece all'inizio abbiamo avuto alcune incomprensioni, lui non capiva che I primi momenti dovevo dedicarmi soprattutto al bambino, poi non sapendo fare niente si sentiva inadeguato quindi non aveva neanche dei momenti con il figlio in quanto richiedeva ovunque la mia presenza . Dopo il parto ho avuto due crolli fisici uno il giorno dopo essere tornata a casa e l'altro a distanza di poco, lui non sapeva fate nulla quindi è intervenuta mia mamma. Credo quindi che lui abbia paura di rivivere tutto questo senza pensare che comunque il primo era il primo, adesso c'è un po' di esperienza da parte di entrambi.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E tuo marito aveva dubbi all'inizio oppure è stato subito deciso? Perché mio marito ad esempio ha paura che succeda come con il primo
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Giugno 2014 Benevento
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 3 figli.i gemelli e la piccolina si portano 13mesi d differenza.sn remasta incinta neanke dopo 4 mesi.è difficile pesante....è tt....ma sn felice d questi miracoli
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si può fare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente e per fortuna non ha sentito ne insicurezze ne altro...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io partoriró a fine agosto e vorremmo riaprire i cantieri già a dicembre/gennaio, ci piacerebbe infatti che il secondo arrivasse entro fine 2020, in modo che abbiano un anno di differenza. Stessa cosa col 3. Così idealmente naturalmente 😅 secondo te quindi è fattibile?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2019 Varese
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due figli si passano 18 mesi... appena abbiamo detto proviamo sono rimasta subito incinta 😀 cmq sono davvero contenta ora il piccolo ha 2 anni comincio respirare e giocano insieme.. nn avere paura se hai la volontà fai tutto! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E il papà ha sentito la stessa fatica e le eventuali insicurezze del primo oppure è andato tutto liscio?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei figli hanno 20 mesi.di.differenza...avevamo iniziato a cercare il secondo quando il primo aveva 7 mesi...fatta una fatica una volta è fatta...crescono insieme e si fanno molta compagnia...ho un amica che i figli hanno 13 mesi di differenza...pesante ma si può fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione