Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

e voi?

Tati, il 17 Giugno 2020 alle 07:17 Pubblicato in Prima delle nozze 1 20
Ciao sposine, dopo avervi catturato con titolo curioso vorrei sapere se avete organizzato qualcosa per lo scoccare dei -365 giorni.
Il 19/06 inizierà il mio - un anno, e ho deciso di far sentire speciale il mio uomo. Ho scritto 365 bigliettini di ricordi speciali e di frasi importanti che gli ho detto in questo tempo e li ho messi tutti in una boccia di vetro; ho comprato una valanga di palloncini e siccome voleva andare a trovare una coppia di amici porterò tutto lì la mattina senza che lui sappia niente, allestirò la nostra stanza e poi ritornerò, in modo che mi venga a prendere e che non si aspetti che io già sono stata lì per addobbare tutto, secondo voi come ci resta?
Voi avete organizzato qualcosa? Cosa?

20 Risposte

Ultime attività da Tati, il 17 Giugno 2020 alle 17:53
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È comprensibile visto lo stress a cui siete state sottoposte, però alla fine sembra che le cose si stiano aggiustando 💪♥️
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅 quasi quasi non faccio più nulla 😅😅😅
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci saremmo dovuti sposare l’anno del nostro nono anniversario (cioè questo 2020) ma abbiamo rimandato e quindi ci sposeremo nell’anno del decimo. In effetti è una vita.
    L’anno scorso il -365 lo abbiamo festeggiato con una giornata in bici alla scoperta delle valli più belle della sua zona, immersi nella natura. Quest’anno non ho proprio voglia di far nulla visto che manca un po’ di entusiasmo per ora, poi magari cambierò idea 😅
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’anno scorso avevamo organizzato una cenetta con torta e mandato i save the date.. ma ha portato male... quindi quest’anno non faremo nulla!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ci sposeremo al nostro decimo anniversario 😍
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️ Wow è quasi una vita che state insieme 😘 complimenti 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ai -365 giorni l'anno scorso (05/07/2019) né quest'anno ai -365 allo 05/06/2020, era comunque il nostro nono anniversario e quindi ab festeggiato a prescindere!
    Sei molto dolce!
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sai che anche il mio fidanzato non voleva saperne niente né di fidanzarsi né tantomeno di sposarsi, io sono stata l’unica con cui ha avuto un rapporto duraturo, l’unica che ha portato a casa e l’unica che avrebbe mai sposato. Magari mi sto sbagliando, forse ha anche lui qualcosa in mente ma io non me lo aspetto come non mi sarei mai aspettata di arrivare a questo punto 😊♥️
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà nemmeno Fm è il tipo da fare sorprese e soprattutto da matrimonio😂 è sempre stato contrario, solamente che da quando ci siamo conosciuti ha sempre detto che io ero l'unica che avrebbe potuto sposare... Anche dopo che ci siamo lasciati anni fa lui continuava a dire che prima o poi ci saremmo sposati...😂 aveva ragione su tutto... Tornati insieme lui era ancora più sicuro e ora è tutto contento e vuole farmi sorprese su sorprese😍 non me lo sarei mai aspettato... Soprattutto la sua voglia di organizzare la festa di fidanzamento o il volermi organizzare qualcosa per questo 10 luglio😂😍
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello 😍 anche io avrei voluto fare una festa, però vabbè non fa niente, io invece dal mio moroso non mi aspetto nulla, non è il tipo, queste cose in genere le faccio sempre io 🙈
    Però che bello che il tuo fidanzato stia facendo una cosa del genere 😃😃
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio Fm sta organizando qualcosa ma non vuole dirmi cosa, so solamente che mi darà l'anello perchè per lui va dato esattamente un anno prima😍😅 e io sono curiosissima!!🙈 🙈 in realtà prima della pandemia avevamo deciso di organizzare una vera e propria festa di fidanzamento con tutti i nostri amici... Fm ci teneva tantissimo ma purtroppo abbiamo dovuto annullare...
    Ma lui mi sta comunque organizzando una sorpresa❤
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto😉 hai ragione ❤
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che in tanti odiamo il Covid, però non fa nulla, l’importante è aver resistito e che alla fine la cosa si sia superata con “qualche regalino” 😃😃 queste alla fine sono solo superficialità, non fa niente perché l’amore si dimostra ogni giorno ♥️
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo festeggiato in quanto abbiamo fatto i 365 giorni durante la fase 1 😅 quindi neanche ci siamo visti😅 però con la fase 2 abbiamo diciamo festeggiato prenotando altre cose e facendoci qualche regalino😁
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’hai studiata meglio di me 😍
    Tipo come hai iniziato la giornata? Io vorrei che si sentisse più amato del solito e unico al mondo 🙈
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Anche io lo avevo fatto, ma oltre alle frasi avevo scritto anche dei “bonus” , dai più romantici “bonus massaggio/coccole/colazione/cena” ai più simpatici “bonus film/telecomando/musica in macchina” e ne ho fatto anche altri ☺️
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍 poi voglio sapere cosa farai 😍 io adoro le sorprese 😃
    • Rispondi
  • T
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! E sarà bellissimo! Ciò che il Covid non distrugge l’amore lo rinforza 🙈💪♥️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Supercreativa Smiley smile
    Io se riesco organizzo qualcosa il giorno prima delle nozze
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente perché abbiamo deciso di sposarci 8mesi prima della data, quindi avevo già superato i -365 giorni 🤣 poi abbiamo rimandato per il covid e il matrimonio è slittato di altri 5mesi. E niente, è un attesa infinita, festeggeremo al traguardo 😍💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione