Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto

Ebbene anche io x il momento dovrò dire addio al mio sogno!!!

Lavinia, il 30 Marzo 2020 alle 19:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ebbene anche io x il momento dovrò dire addio al mio sogno!!! 1
Come da titolo anche noi siamo stati costretti a prendere questa triste decisione.... eravamo a -81 e adesso ci ritroviamo a -446!!! Abbiamo deciso di rimandare alla stessa data il prossimo anno... purtroppo x noi non è stato possibile vagliare altre date quest anno essendo la nostra location prettamente estiva e avendo altri matrimoni a settembre non potevamo andare oltre!!!! Inoltre molti dei nostri invitati vengono da zone rosse del nord e noi non vogliamo rischiare di non poterli avere il giorno del nostro matrimonio!! Se devo dire la verità non cè neanche più lo spirito!!! Un bacione soprattutto agli sposi che si trovano nella nostra stessa situazione 😘😘😘

23 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 31 Marzo 2020 alle 01:32
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo, abbiamo preso la stessa decisione per quello, deve essere un giorno felice e senza pensieri! Nessuno deve aver timore di stare in mezzo a tanta gente
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo arianna ❤️ Ormai non lo vivevo più bene.... il matrimonio era diventato un peso😞
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già.... speriamo finisca tutto presto 😞
    • Rispondi
  • Autorino
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Autorino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho rimandato di un anno.. È la scelta migliore che abbiamo fatto... Rifacciamo tutto con calma e serenità, e questo virus sarà solo un ricordo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’importante ora è la salute, ci sposeremo lo stesso e sarà meglio di ciò che ci aspettavamo ❤️
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto giulia io sn 4 giorno ke piango!!! Peró alla fine so di aver preso la decisione giusta x la serenità di tutti!!! Non siamo sereni..... l idea di fare le corse e rischiare di fare cose snz senso nn mi va bene!!! Passerà.... a me qst anno è volato!!! Mi dedicherò ai più piccoli dettagli
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh per quello c'è zero speranza che possano venire dall'estero, inoltre una delle mie testimoni è un medico e lavora a Boston... Quindi ciaone T_T
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara martina se ti trovi costretta...... non hai scampo purtroppo😩
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se avete invitate dal estero ancora peggio!! Non voglio smontarvi ma io spero che x un pó blocchino i voli dato che in qst momento sono tutti in ritardo netto rispetto alla nostra situazione😬
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😩 sono così giù.... speravo di poter trovare un altra data.... e invece.......
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prendiamola a ride😩
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavinia ti capisco, io da 60 giorni sto a 122 xké da maggio ho sposato a luglio, però mi dispiace x te che hai dovuto spostare di 1 anno!! Non preoccuparti arriverà il tuo giorno e sarà come l hai sempre sognato ! Un abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ci facciamo ancora compagnia fino all’anno prossimo 🤣Noi pure..dal 5 luglio al 11 luglio del 2021.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure! Dal 9 maggio 2020 al 15 maggio 2021
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sto andando verso la tua scelta, se qui si spera che migliori, all'estero peggiora e non mi potrà venire metà degli invitati da fuori, poi la cerimonia è prevista nel cortile consacrato all'aperto... quindi spero che avranno date tarda primavera/estate del 2021, chiamerò quando sarà prorogato il decreto dopo il 3/4.. perché ormai è chiaro che lo prorogheranno.

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da impazzire non riuscirei mai ad aspettare un altro anno dopo aver organizzato tutto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al massimo massimo rimanderò per settembre, un anno ne ora e ne mai...dopo 11 anni di fidanzamento siamo stufi di aspettare... E Poi chi ci assicura che il prossimo anno non accadrà altro???
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete preso decisamente la decisione migliore, anche io, se mi fossi trovata al vostro posto, avrei fatto lo stesso.
    Purtroppo ad oggi rimandare a settembre/ottobre lo reputo comunque un rischio. Più che altro perché non tutti gli invitati riescono a venire (penso a chi non sta lavorando e magari avrà difficoltà a prendere ulteriori ferie o permessi tra qualche mese) oltre alle varie difficoltà economiche che purtroppo stanno mettendo in ginocchio un po’ tutta Italia.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno mi sembra tanto ma almeno siete sicuri di fare una bella festa come ve l’eravate immaginata!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi oggi abbiamo rimandato... Dal 7 giugno 2020 al 14 agosto 2020...siamo stati fortunati ad aver trovato l'ultima data disponibile, altrimenti anche per noi sarebbe slittato tutto all'anno prossimo. Forza ce la faremo! 💪🏼 🌈
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavinia,
    cara, se avete preso questa decisione evidentemente l’avete ben ponderata.
    Mi spiace non sai quanto ma, come ogni cosa desiderata, quando si superano gli ostacoli la gioia della conquista è maggiore. Vorrà dire che vivremo (me inclusa) ogni vostro progresso con più intensità!!!!!Vai avanti tutta, tesoro 😘😘😘😘😘😘♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Mi dispiace moltissimo... Noi siamo a meno 88 oggi e stiamo valuta cosa fare... Io mio fm è molto positivo, io no. Anche io se dossi rimanderei di un anno, perché come dici tu sia le mie due location sia la festa era organizzata anzi è organizzata tutta all'esterno... Non so che fare... 🤔
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O noooo mi spiace tantissimo...che hai dovuto rimandare così tanto....ma💪💪...... passerà in fretta....guarda il lato positivo avevi già tutto pronto ora potrai dedicarti hai particolari 😍😍😍😍...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione