Ragazze, il primo dell'anno si apre cosi....dopo un mese dall'aborto, non credevo fosse possibile.....e ora sono un misto di cose insieme.....quanto sto pregando lo sa solo Dio....grazie a tutte voi che ci siete state, in particolare a Laura, ciakky e carme....speriamo bene. Teniamoci aggiornate....vi penso tanto
Mi sembra 3/4 gga andavano diminuendo. Poi vabbe, è successo auelloe che è successo ma non c'entra nulla. Per gli one step non so che dirti, amo quelli di ovulazione ma quelli di gravidanza non mi piacciono tantissimo. Se proprio dovessi fare il test in anticipo farei il clearblue
Splendida notizia x iniziare bene il 2017. auguri di cuore cara e vedrai che andrà alla grande questa volta.. il tuo piccolino è tornato indietro da te!!
Pensavo che gli one step essendo tra i più sensibili 10 mu/l fossero super attendibili...anche leggendo su internet...quanti giorni ti durarono queste macchioline tesoro?
No gli one step si colorano a malapena al momento giusto! aspetta e cerca di stare tranquilla. Il clear blue ha sensibilita fino a 5 gg prima, ma piu riesci ad aspettare la vicinanza del presunto ciclo e piu è meglio. Dai che questi giorni passano presto, forza!
Sposa VIP
Luglio 2015
Salerno
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Augurissimi!!!ho letto i tuoi post precedenti e sono felicissima x te x questa notizia stupenda!!
Rifacendo i calcoli..ho ovulato intorno al 26...ho queste macchioline marroncino...mai capitato 8 giorni prima del ciclo...se arrivano le rosse corro a fare controlli...ho anche dolori premestruale...sarò pazza ma stamattina ho fatto un one step gravidanza e ovviamente negativo..
Ciao stara ..che bello leggere questo tuo messaggio😍 sono felicissima x te e ti auguro che tutto vada x il meglio!! Cerca di pensare solo positivo anche se è un pó difficile x te ..un grande grandissimo in bocca al lupo!!!
Tesoro a me sono arrivate il giorno che aspettavo il ciclo, infatti le ho scambiate per l inozio delle mestruazioni. Quella volta avevo ovulato tardi, circa al 19 pm. E molto probabilmente erano dovute all impianto. Sentivo fastidio come quando ti stanno per tornare ma molto piu leggeri. Potrebbe essere, come tempi ci sei. Pero stai con i piedi per terra mi raccomando incrocio per te.
Staraaaaaa ho bisogno di te...da ieri ho queste perdite rosa quando mi pulisco..dovrei essere al 10 po..e forti dolori sotto la pancia...mi hai detto che anche tu le hai avute..quanto ti sono durate e che fastidio avevi??...sono così in ansia
Che bello!!! Sono contentissima quando leggo queste belle notizie!!! 😍 Io ho ovulato tra il 18 e il 20, potrei essere a 13-14 o 15 po non lo so x certo... fatto sta che dopo 2 giorni di aghi e fitte all'utero, sollettichìo attorno all'ombelico, dolore al seno e male ai reni e nervo sciatico mi sa che stamattina sta arrivando lo spotting 😞 sento il seno meno dolente, poi ora nel pulirmi dopo la pipì sulla carta c'era una piccolissima particella di muco trasparente punterellato di minuscoli grumini giallini, sarà lo spotting che arriva