Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carotina
Super Sposa Settembre 2016 Treviso

Ecco...ansia beta!!!

Carotina, il 29 Luglio 2017 alle 11:12 Pubblicato in Future mamme 0 15
Scusate se vi assillo con le mie preoccupazioni...ma non so con chi parlarne e mio marito lo strozzerei in questi giorni!!! Smiley atonished davvero. Dicono sempre la cosa sbagliata.
Allora beta:Giov 27/07 = 243.5Sab 29/07 = 397.5
No buono, vero? Smiley cry Dite che devo ripetere lunedì? Le sto facendo tutte privatamente perché la mia dottoressa è in ferie, la ginecologa è in ferie..tutti in ferie..e io non riesco a stare tranquilla!!!

15 Risposte

Ultime attività da Carotina, il 1 Agosto 2017 alle 19:05
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow Smiley love così mi sciolgo però...
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh le beta direi che vanno benissimo...sono veramente contenta che le cose vadano meglio...ora non ti resta che aspettare l'ecografia più avanti così finalmente potrai vedere il tuo bimbo/a Smiley smile
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sembra buono!sono raddoppiate quasi!Smiley smile sta tranquilla e non fare sforzi!
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi beta 1633!!! Non posso ancora escludere la extra...soprattutto per il dolore in basso a destra che persiste...però si è riaccesa la speranza, che non so se é un bene o un male...
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara come va? in bocca al lupo per i tuoi esami spero tu abbia una buona notizia Smiley heart

    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina il seno non mi fa più male...credo che ormai rifare le beta sia solo una formalità...Smiley cry
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro cerca di stare calma! L'unica cosa da fare è ripeterle di nuovo sicuramente in quel modo avrai una conferma in un modo o nell'altro... Fino ad allora non perdere la speranza Smiley heart
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non pensare al peggio o almeno non per ora...certo i valori sinceramente non sono cresciuti molto però ciò per ora non porta a risultati così negativi come nella tua mente ti stanno prospettando...immagino l'ansia perché io stessa in gravidanza ero molto ansiosa ma ora attendi martedì perché solo allora potrai constatare l'andamento su più dati...ti mando un bacione e ti auguro che tutto vada bene Smiley heart
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti...non si vede nulla a 4+3!!! In ospedale mi hanno detto di ripetere beta martedì e vedere come sono e solo se arrivano a 1000 si può provare a fare eco. Ormai io però sono pronta al peggio, perché il ginecologo in nessun momento è stato incoraggiante o mi ha detto di non preoccuparmi... Inoltre una mia collega ne ha persi 4, in tutti i casi le beta che non crescevano cone dovuto. Spero solo che, se deve essere, sia rapido e non ci sia bisogno di ricovero o di asportare tube e cose del genere.
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ecograficamente penso di no ( io più avanti non vidi nulla) però puoi chiedere delucidazioni sulle beta e anche sui dolori per stare più tranquilla se la tua ginecologa non è reperibile
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo voi se vado in ospedale...mi cacciano? Con la eco si vede qualcosa a 4+3?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sapevo la regola del raddoppio ogni due giorni ma io le feci solo una volta per vedere se effettivamente ero incinta e poi non le ho più ripetute...se la gravidanza fosse extrauterina comunque ci sarebbe il raddoppio quindi non mi preoccuperei per quello...se puoi esserti d'aiuto vai in ospedale per chiedere un consiglio medico anche perché in gravidanza le "regole" non sempre valgono...dalla mia esperienza ho capito che ogni gravidanza è a se e quindi l'unica cosa da fare e valuta caso per caso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tesoro non piangere. Andrà tutto bene, ripetile lunedì e vedi come procede! Per L extra uterina credo che ci siano dei valori molto molto diversi. Se non ti senti tranquilla eventualmente vai in ps.
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì...stesso laboratorio. Ospedale. Sto piangendo cone una fontana per paura della extrauterina. L'unica cosa che sono riuscita a fare è scrivere un messaggio alla mia dottoressa di base e sperare che veda e mi dia un consiglio medico.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carotina, so che è difficile ma cerca di stare il più tranquilla possibile per te e fagiolino. Onestamente ti dico quello che mi disse il ginecologo per la prima gravidanza, ossia che le beta devono raddoppiare ogni 2 giorni. Solo dopo i 5000 cambia la logica. Però per sicurezza le ripeterei lunedì per vedere l'andamento. Le analisi le hai fatte sempre nello stesso laboratorio? Quando torna la ginecologa? Il mio è via tutto il mese di agosto 😩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione