Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli

Ecco corona virus, matrimonio rimandato

Grazia, il 26 Marzo 2020 alle 23:46 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ecco ragazze e che per me oggi è stato rimandato il matrimonio ristorante mi chiama e mi dice che dobbiamo rimandare mancavano solo 40 giorni ora 180 sono tristissima

8 Risposte

Ultime attività da Martina, il 27 Marzo 2020 alle 09:47
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto di più ❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà cmq un giorno bellissimo.....
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che ci sarà comunque il tuo tuo giorno, con le persone che ami e tutti i festeggiamenti che vuoi 😊😊 non ti demoralizzare, sarà bellissimo comunque devi solo aspettare pochino di più!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto...ma vedrai che sarai un matrimonio favoloso 💪💪💪💪😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vale .. purtroppo la mia ansia è prp questa cioè la paura di dover festeggiare a un metro distanza tra gli invitati oppure che molti invitati non sarebbero venuti per la problemi economici perché ovviamente già da un mese che non si lavora ... soprattutto il direttore della location ci ha consigliato di spostarlo per stare più tranquilli perché comunque è inizio giugno e la situazione è ancora grave .. ci siamo dovuti accontentare delle poche date rimaste .. la nuova data è il 26 novembre altrimenti dovevamo posticiparlo ad agosto del 2021 .. purtroppo non è una situazione facile .. mi auguro che tutto possa finire quanto prima e coronare il nostro sogno 💪🏻✌🏻❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per ora non ho spostato nulla e mi dovrei sposare il 1 giugno, aspettiamo verso fine aprile per decidere però ho pensato a un piano b con tutti i fornitori, bloccare un altra data x sicurezza, l'anno prossimo il 31 maggio 2021... Preferirei spostarlo all'anno prossimo più che altro per stare tutti più tranquilli e non avere ansie e paure e non mi piacerebbe festeggiarlo sapendo poi di dover separare gli invitati da 1m tra l'uno e l'altro sul tavolo, indossare le mascherine, fare attenzione, il giorno non me lo godrei neanche come ě giusto che sia.. Comunque speriamo che si sistemi tutto e che si ritorni alla normalità.🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposine .. a malincuore anche noi oggi abbiamo rimandato 😔 mi sarei dovuta sposare il 5 giugno .. ma visto la situazione che è ancora grave abbiamo rimandato in quanto il nostro ristorante aveva solo pochissime disponibilità .. a -69 gg mi ritrovo di nuovo a -243gg ... ma adesso posso dirvi che sono un po’ più tranquilla ... 😊 forza e coraggio non vi abbattete .. ❣️ Chi come me ha spostato ha rimandato il matrimonio di giugno ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non disperare.. Pensa però che cmq il matrimonio si farà lo stesso ❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione