Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo

Ecco il mio fagiolino

Debora, il 30 Ottobre 2019 alle 15:16 Pubblicato in Future mamme 0 3

Ecco il mio fagiolino 1
Eccolo il mio piccolissimo fagiolino, di cui sono già follemente innamorata Smiley heart
Ieri prima visita!La dottoressa mi ha detto che dovrei essere di 8 settimane ma il feto è più piccolo e corrisponde a 6 settimane... è la mia prima gravidanza e qualsiasi cosa mi mette paura.. però voglio anche affrontarla in maniera positiva e coraggiosa!
Sono confusa per tutte le visite e gli esami che dovrò fare..se avete consigli ditemi pure!!
Intanto sono risultata negativa a toxo e rosolia..la seconda mi preoccupa molto.. difatti ho deciso di mettermi praticamente in quarantena..ho paura ad andare in ospedale o dal medico per i germi che ci sono nell'aria.aiuto!!! Chi come me ???

3 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 30 Ottobre 2019 alle 16:08
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare io con la prima gravidanza avevo la rosolia negativa nonostante due richiami fatti da piccola non mi si è positivizzata....dopo il parto ho rifatto la terza dose e ora tutto ok
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri e in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna tua la rosolia è rara in Italia, grazie alla buona copertura vaccinale (l' mpr è obbligatorio dal 2017, ma moltissimi bambini e adulti sono vaccinati o immuni)...Però sarebbe stato molto meglio fare il vaccino prima 😉!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione