Visualizza messaggio citato
Nessuno... ancora a oggi a parte la pancia che tira sinceramente io sto bene...
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me devono arrivare 1 marzo tra 4 giorni.. nemmeno io ne capisco 🙈🙈 però se a nardin al 12 po era negativissimo quello di ovulazione poi ha fatto quello di gravidanza e cmq era positivo!! Booooo😂
Io stamattina ne ho fatto uno per curiosità, ciclo previsto per il 4 seconda riga molto leggera rosa. Nelle foto si vede a malapena.
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che sintomi ti sentivi?
Mi dispiace cara per me è negativo. Prova a fare uno di gravidanza tra un paio di giorni, quello sicuramente ti da dei risultati attendibile con questi d’ovulazione ti torturi e ti fa ancora più confusione. Non sono sicura (perché non ho mai provato) ma per avere un test d’ovulazione positivo (cioè incinta) devi avere la linea di controllo uguale o più scuro dell’altra linea.
Ma con il fatto che ho avuto un aborto spontaneo a 5 settimane poi subito il ciclo il 4 febbraio non so se si è sbagliato qualcosa. Sono abbastanza sicura che ho avuto l'ovulazione circa 6/7 giorni fa
Alllora hai buone probabilità, il mio era così poi dopo 2 o 3 giorni si è scurita di più ma il test di gravidanza mi dava ancora negativo poi il giorno dopo finalmente il mio positivo....
Visualizza messaggio citato Stamattina presto è così. Anche se loro consigliano di farli pomeriggio tra le 14 e le 16 io ho voluto provare farlo al mattino
È un test di ovulazione negativo cara, che dubbio hai? Se e perché c'è una seconda linea e sei nel po tranquilla è normalissimo, l'ormone LH rimane in circolo nel nostro corpo durante tutto il ciclo seppur in quantità minime ☺️