Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia

Eccoci al terzo ristorante: Corte Francesco

Miriam, il 5 Ottobre 2019 alle 10:01 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 18
Ciao a tutte,

Oggi andrò a vedere il 3 ristorante per il npstro matrimonio. Abitando sul lago di Garda ho abbandonato l'idea di sposarmi "vista lago" in quanto i prezzi sono al di sopra del mio budget e siamo stati trattati a volte in modo sgarbato.Abbiamo visitato Ristorante "La Betulla" di Serle che oltre a prezzi vantaggiosi abbiamo trovato una persona amorevole e disponibile a tutte le nostre esigenze. La seconda tappa è stata Corte Piovanelli....trattati un pò come carne da macello ma il posto è incantevole. Oggi Corte Francesco sperando in budget giusto e cibo decente. La cosa che più mi rattrista è trovare un budget minimo sugli invitati....ne abbiamo a mala pena 60 e non vi dico che risposte mi danno certi ristoranti...imbarazzanti. Accettasi consigli, esperienza personali e opinioni sui ristoranti citati. Una buona giornata a tutte.

18 Risposte

Ultime attività da Marta, il 22 Ottobre 2019 alle 23:45
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia!!! Sono felicissima grazie per i consigli
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriam, anche io mi sono sposata a Corte Francesco!! è stato stupendo! hai fatto un'ottima scelta!

• Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico!!😍😍😍 felicissima per voi e davvero avete fatto un ottima scelta! Chi vi ha seguito ? La signora Gabriella o le figlie Elisa e Sara? A parte che tutte e 3 sono davvero in gamba e non resterete delusi!😉
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco! Credo sia una cosa bruttissima avere un budget invitati....del resto al proprio matrimonio uno vuole solo le persone che ama.
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho scelto Corte Francesco.....amore a prima vista e lacrime....assolutamente si!
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia!!!❤❤
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il tuo consiglio, abbiamo appuntamento alle 14 e incrocio le dita. Posso chiederti che tipo di menù ti ha proposto e quanto ti ha chiesto a persona? Se vuoi ovviamente 😊
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi ci siamo sposati il 20 settembre e siamo andati a corte Francesco.che dire: semplicemente spettacolare! Non potevamo chiedere di meglio:posto incantevole (parco meraviglioso dove fare anche le foto), cibo ottimo e in abbondanza, serviti e seguiti in maniera fantastica. Te lo posso garantire al 100%.😊
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Speriamo bene e vediamo oggi come va😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😊ti capisco e so cosa vuol dire incastrare tutto e accontentare tutti!😊😊comunque guarda x Cascina San Zago se vuoi trovi il mio menu tra le foto..visto che siete in pochi vi metteranno nella sala con le pietre a vista che rimane isolata dal resto della location con i bagni solo per i vostri ospiti e parcheggio riservato..anche se non avete l esclusiva è come averla..ripeto è un gusto mio
    personale..prima di andare a parlarci non ero molto convinta nemmeno io! In bocca al lupo e tienici aggiornate😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah.. Ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno 😍😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi oggi andtemo a visitare le ultime 3 locations, poi decideremo.. Anche noi 60 invitati e alcuni ci hanno trattati malissimo.. Io mi sono innamorata di una location già vista lo scorso sabato ma voglio vedere anche queste 3 le cui foto mi hanno a dir poco entusiasmato
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Fenaroli non piace tanto al mio fm 🤣 .... rivaluterò Cascina San Zago....sto cercando da Febbraio e sono in panne 🤣🤣🤣 grazie mille per il consiglio sei davvero gentile!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok guarda io mi sono trovata molto bene e tutto sono stati contenti e ho speso 90€ a testa..cmq ognuno ha i suoi gusti😊Villa Fenaroli? Io non ci sono mai stata però tutti dicono che si mangia bene e non si spende tanto..un mio amico ha fatto il cameriere lì e mi ha detto che i menu da matrimonio partono dai 70€
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che molti vanno a corte Francesco...fanno tanti matrimoni

Per questo budget non saprei..io farò direttamente sul lago
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per quanto riguarda la distanza non è un problema in quanto ho parenti che vengono dalla zona Franciacorta quindi stiamo valutando anche dei posti a metà strada....effettivamente il ristorante a Serle ha quella piccola pecca. La cascina San Zago a me personalmente non piace anche se so che si mangia molto bene. Budget non più di 100 a persona e preferirei stare sotto.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps non è un po’ scomodo andare fino a Serle? Alla betulla ci sono stata e ho mangiato bene xó
    mi è sembrato un ristorante più da pranzo domenicale che da matrimonio
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Salo e mi sono sposata alla Cascina San Zago...sono stata trattata molto bene! Se non sono indiscreta ti posso chiedere che budget avete?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione