Ciao compagne di avventura! Come state? Vi allego la mia tn a 12+1, grazie a Dio va tutto benissimo. La dott. aveva un sospetto sul sesso, se c'è qualche esperta vorrei sapere la vostra opinion
e😊🤣
Grazie e che sia un fantastico 2020 per tutte noi 💕💕💕💕💕
Visualizza messaggio citato
Sì infatti. Mi hanno detto che la mia ci prende solitamente a 12 settimane, quindi mi sto abituando all'idea che sarà un bel maschietto 💙
Dipende simona a me l hanno detto proprio alla dodicesima settimana durante la traslucenza che era maschietto quindi non puoi mai sapere. Dipende la posizione del bambino o bambina e dalla bravura del medico che ti fara' la translucenza. A me accennarono che era maschietta e poi dopo qualche settimana che andai alla visita dalla mia dotteressa mi confermò che era maschietta.ma kmq se sta con le gambe aperte è impossibile sbagliare 😁
Praticamente, se ho capito bene, a 12 settimane è ancora presto per determinare il sesso. Ma i ginecologi si fanno un'idea in base l'inclinazione del tubercolo, da cu si formeranno i genitali maschili o femminili.
Bellissimo 😍 Auguroni! 🥳 Maschio: Filippo/Tommaso/Niccolò/AndreaFemmina: Bianca Non saranno molto originali, ma sono quelli che mi piacciono 😁
Anche a me piacevano entrambi per motivi diversi e infatti ne ho fatti due attaccati (sono di 19 settimane e il primo ha 16 mesi) per “fortuna” maschio e femmina! Hai già in testa nomi? In bocca al lupo 🥰🥰🥰
Fiocco rosa 💝 che bello! A me piacciono entrambi per motivi diversi e spero di averli entrambi entro i due/tre anni🤣, ma ovviamente quello che conta è che stiano bene 🙏🙏🙏