Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Aprile 2016 Roma

Ecografia 3d

Giulia, il 12 Dicembre 2016 alle 14:48 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno ragazze!Voi avete fatto l'eco 3d? Io stamattina ci ho provato ma niente non è stato collaborativo! Prima di schiena e poi con la faccia nella placenta ( purtroppo ce l'ho anteriore rendendo più difficoltoso il 3d!) speriamo nella prossima visita!

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 13 Dicembre 2016 alle 21:42
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda per essere svergignato amche lui non scherza! Si è visto a 11 settimane il sesso e anche 3 d solo quello riusciva a prendere! Purtroppo avendo la placenta anteriore sarà più difficile prenderlo! Ma non mi perdo d'animo!Smiley laugh Sai che emozione vederlo per la prima voltaSmiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello vedere i suoi lineamenti per la prima voltaSmiley love io sto a 24 settimane, ho altre visite per provarci!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io ero curiosa! Vabbè, proveró alle prossime eco sempre se il piccolo si concede!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio Ricky è abbastanza "svergognato" Smiley xd si è sempre mostrato e non solo di faccia Smiley xd

All'ultima eco la ginecologa è riuscita a fare un bellissimo primo piano del suo visino ciccione, nonostante fosse cefalico e la sonda lo beccasse a tratti...sembrerebbe uguale a me Smiley love

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,anche a me non ne voleva sapere di farsi vedere.... ma a 27 settimane all'ultima visita si è lasciata vedere un pochino Smiley smile nasino, boccuccia e un occhietto sempre con le manine sul viso.... che emozione!!Smiley love
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all'ottavo, tra pochi giorni entro nel nono, e la nostra bimba non si è mai fatta fotografare in 3d, ha sempre mani e piedi vicino al viso e la foto non viene bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione