Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Johanna
Sposa VIP Luglio 2017 Torino

Ecografia 4 D.. Cosa ne pensate?

Johanna, il 29 Dicembre 2020 alle 15:16

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao Ragazze! Sta proseguendo tutto bene per ora.. Ho anche sospeso gran parte dei farmaci che prendevo.. Ora è tempo di pensare a cose più "futili".. Mi piacerebbe tanto fare un'eco in 4D.. Il mio ginecologo non le fa né in 3 né in 4 D.. Quindi dovrei rivolgermi a qualche struttura (costo circa...
Ciao Ragazze! Sta proseguendo tutto bene per ora.. Ho anche sospeso gran parte dei farmaci che prendevo.. Ora è tempo di pensare a cose più "futili".. Mi piacerebbe tanto fare un'eco in 4D.. Il mio ginecologo non le fa né in 3 né in 4 D.. Quindi dovrei rivolgermi a qualche struttura (costo circa 150euro)..mio marito dice che sono tanti per togliersi questo sfizio e che secondo lui non ne vale la pena.. Ma a me piacerebbe tantissimo.. Voi cosa ne pensate? Com'è stato farla?

34 Risposte

• Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti.. Ho visto che molte fanno così anche qui.. Il mio ginecologo fa le morfologiche e tutto ma non le eco così perché dice che sono a scopo ludico non diagnostico.. Io già faccio una visita al mese privatamente con lui (circa 130euro)..quindi la 4d sarebbe un di più.. 😔
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Johanna, mamma mia mi sembra carissimo ! Però io vivo in Spagna quindi non so i prezzi li
    Guarda noi l’abbiamo fatta ma io sinceramente me ne sono un po pentita ; perché non abbiamo visto nulla, la bimba era sempre nascosta, con la placenta di fronte, piedini, braccine.. però ho visto foto di ragazze qui che l’hanno fatta e si vedeva benissimo .. non so io se avrò un altro figlio non la rifarò sinceramente
    Però è anche vero che nel mio caso l’ho fatta dove sono già seguita per la gravidanza (in un centro privato) e quindi hanno utilizzato lo stesso macchinario che usano quando vado a fare le eco di controllo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione