Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2014 Treviso

Ecografia a 7 settimane

Valentina, il 13 Maggio 2019 alle 11:40 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao a tutte, sono incinta di 6 settimane. Venerdì ho avuto una minaccia d'aborto. Al pronto soccorso mi hanno fatto un'ecografia, da cui si sono visti la camera gestazionale e il sacco vitellino. Le perdite si sono fermate già al ritorno dall'ospedale. Vorrei fare un'ecografia la prossima settimana per vedere se la gravidanza sta proseguendo o meno. Qualcuna di voi ha fatto un'ecografia a 7 settimane? Avete visto l'embrione? E il battito? Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Maggio 2019 alle 23:08
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2014 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio caso era un vero e proprio flusso rosso vivo, sinceramente ero convinta di averlo già perso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2014 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la tipologia e l'entità delle perdite. Nel mio caso è stato come un flusso mestruale, durato per circa mezz'ora. Io ero già sicura di averlo perso, invece qualcosa si è visto. Crepi il lupo!
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io nel secondo mese circa ho avuto perdite marroncine ogni tanto, non costanti e leggere infatti una volta per scrupolo sono andata in ospedale x un controllo ed era tutto a posto e mi hanno detto che all’inizio può essere fisiologico!
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 6+2 già si vedeva il battito nel mio caso quindi in teoria dovresti vederlo. Scusa ma se si vedeva solo il sacco vitellino e la cameretta come hanno fatto a dire che si trattava di una minaccia di aborto? C'era un distacco?
    Molte donne nel primo trimestre hanno perdite, fai bene a farti controllare... In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho fatto la prima eco che ero circa a 5 settimane perché avevo bisogno il certificato da portare al lavoro e già c’era l’embrione era piccolissimo però si è visto subito.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2014 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi, in bocca al lupo a te
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2014 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, grazie. In bocca al lupo per domani
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il ho fatto l eco a 6+2 e ho visto l embrione di 2mm e visto la pulsazione del cuoricino anche se non k ho sentito. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la prima visita a 5 settimane e qualcosa per verificare che fosse tutto ok, settimana scorsa ho avuto una perdita a 6+4 e domani che sarò a 7+5 farò una nuova eco per verificare che sia tutto ok dopo il progesterone. Non sentirò il battito ma si vede la pulsazione, solitamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione