COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Treviso, Treviso · Da Luglio 2014
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Ciao mamme, la mia bimba compie tre anni a marzo e durante queste feste di natale ho pensato di provare a togliere il pannolino. Ci avevo già provato quest’estate ma senza troppa convinzione e senza...
Premetto che....non sono incinta, ho una bambina di quasi due anni e non penso che farò altri figli. Ricordo che al corso preparto ci avevano detto che il secondo parto solitamente dura molto meno del...
Sto andando un po in panico. Ho ritirato le analisi. Ed il test do coombs indiretto è uscito positivo (io rh-). Ho fatto l immunoprofilassi a 28sett cioè il 31/08 possibile che ancora non torni...
Ho partecipato al Topic di Matilde
67 giorni faHo partecipato al Topic di Elisa
134 giorni faHo partecipato al Topic di Belle 💖
136 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie