- Matrimonio
- Community
Valentina

Treviso, Treviso · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
78
Buongiorno mamme, la prossima settimana mia figlia (16 mesi) inizierà il nido. In lista ci sono: ciabatte chiuse. Pensavo di acquistare quelle pantofoline in pelle morbide ma ho visto che ce nè di...

Ciao a tutte: mi rivolgo soprattutto alle già mamme ma anche a chi ha esperienza indiretta. Sono incinta della mia seconda bambina che nascerà a novembre ... mi accingo ad entrare al settimo mese. Il...
Buongiorno a tutte! Vi scrivo per chiedere consiglio riguardo alla mia situazione se qualcuno ci è già passato! Ho avuto l'opportunità di entrare in un dottorato di ricerca che è sempre stato il mio...
Le mie foto più recenti
6Attività

Ho partecipato a un sondaggio
173 giorni faTra qualche mese faremo il battesimo alla nostra bimba ,e volevo un parere sulle bomboniere.💕 Chi non sarà invitato avrà il sacchetto con i confetti che preparerò io . X gli invitati invece che saranno pochi farò la bomboniera vera e propria,mi...

534 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅

593 giorni faCiao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale . Tra pochi giorni è il mio compleanno e una mia cara...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione