Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Treviso, Treviso · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2014

3591giorni 0hh : 23min
Hila
Ciabattine asilo
Hila, Il 15 Settembre 2021 alle 15:45

Buongiorno mamme, la prossima settimana mia figlia (16 mesi) inizierà il nido. In lista ci sono: ciabatte chiuse. Pensavo di acquistare quelle pantofoline in pelle morbide ma ho visto che ce nè di...

Sara, giovedì 23-Set-21 13
Viola00
Naturale o cesareo?
Viola00, Il 14 Agosto 2021 alle 14:06

Ciao a tutte: mi rivolgo soprattutto alle già mamme ma anche a chi ha esperienza indiretta. Sono incinta della mia seconda bambina che nascerà a novembre ... mi accingo ad entrare al settimo mese. Il...

Anna, venerdì 22-Ott-21 89
F
Dottorato e maternità
Foffy, Il 25 Giugno 2021 alle 11:41

Buongiorno a tutte! Vi scrivo per chiedere consiglio riguardo alla mia situazione se qualcuno ci è già passato! Ho avuto l'opportunità di entrare in un dottorato di ricerca che è sempre stato il mio...

Foffy, sabato 26-Giu-21 11
M
Spannolinamento... aiuto!!
Matilde, Il 28 Dicembre 2020 alle 08:43

Ciao mamme, la mia bimba compie tre anni a marzo e durante queste feste di natale ho pensato di provare a togliere il pannolino. Ci avevo già provato quest’estate ma senza troppa convinzione e senza...

Roby❤️, martedì 29-Dic-20 10
Elisa
Primo parto vs secondo parto...tempi!
Elisa, Il 22 Ottobre 2020 alle 15:02

Premetto che....non sono incinta, ho una bambina di quasi due anni e non penso che farò altri figli. Ricordo che al corso preparto ci avevano detto che il secondo parto solitamente dura molto meno del...

Valentin, lunedì 17-Mag-21 25
Belle 💖
Test di coombs positivo
Belle 💖, Il 20 Ottobre 2020 alle 14:02

Sto andando un po in panico. Ho ritirato le analisi. Ed il test do coombs indiretto è uscito positivo (io rh-). Ho fatto l immunoprofilassi a 28sett cioè il 31/08 possibile che ancora non torni...

Belle 💖, martedì 20-Ott-20 3
Lucrezia
Perdite marroni
Lucrezia, Il 15 Maggio 2019 alle 13:28

Ciao ragazze, sono stata assente qualche giorno perché purtroppo domenica sono corsa in ospedale, ho trovato sulla carta delle macchie rosa...una volta li mi hanno fatto una visita, ovviamente era...

Michela, giovedì 23-Mag-19 102
Valentina
Ecografia a 7 settimane
Valentina, Il 13 Maggio 2019 alle 11:40

Ciao a tutte, sono incinta di 6 settimane. Venerdì ho avuto una minaccia d'aborto. Al pronto soccorso mi hanno fatto un'ecografia, da cui si sono visti la camera gestazionale e il sacco vitellino. Le...

Valentina, lunedì 13-Mag-19 9
Lena
Per tutte quelle che hanno paura del parto...leggete :)
Lena, Il 9 Novembre 2018 alle 10:11

Ciao ragazze, vi avevo già raccontato più volte il mio parto velocissimo e facile (4 h dalla rottura del sacco alla nascita del bambino, niente epidurale, zero punti) ma c'è chi mi ha battuto! Ieri...

Valentina, lunedì 12-Nov-18 32
Elisa
Regali e cose che servono
Elisa, Il 23 Settembre 2018 alle 11:21

Ragazze abbiamo esaurito i regali da farci fare..tutti hanno iniziato a chiedere cosa abbiamo bisogno ma noi non abbiamo più idee..abbiamo approfittato di saldi e sconti per comprare le cose che ci...

Silvia, martedì 25-Set-18 20
Marta
Problema nanna a 9 mesi
Marta, Il 3 Settembre 2018 alle 17:32

Ragazze inizio davvero ad essere scoraggiata! Il mio bimbo ha già 9 mesi e mezzo e sembra che ogni mese faccia un passo indietro riguardo al soono! Mentre appena nato faceva delle lunghe dormite la...

Mammina, venerdì 7-Set-18 11
Elisa
e come se non avessi già abbastanza paura
Elisa, Il 31 Luglio 2018 alle 10:44

Ieri sera sono andata a mangiare una pizza con mio marito, non sono riuscita a finirla (cosa che mi capita esclusivamente da quando sono incinta) ma era così buona che ho chiesto un cartone e me la...

Stefania, sabato 4-Ago-18 40
Elenia
Ma solo io?
Elenia, Il 27 Luglio 2018 alle 11:29

Come da titolo... Solo io (e mio marito) sono contraria a far dormire i pargoletti nel lettone? Io avrei il terrore di schiacciarli... e poi penso che se si abituino a dormire al centro del letto è la...

Erika, sabato 4-Ago-18 51
Mammina
Sonno neonati
Mammina, Il 22 Luglio 2018 alle 22:11

Care mamme.. A che ora vanno.a dormire i vostri bambini?? Il mio ha quasi 5 mesi ancora nn ha orari.. 5 mesi di esperimenti.. Nn riesce a prendere buone abitudini e buoni orari.. la sera si addorm...

Mammina, venerdì 27-Lug-18 51
Elisa
Parto con epidurale = parto senza dolori?
Elisa, Il 9 Luglio 2018 alle 16:30

Non credo... a me manca ancora un po (dpp fine dicembre) ma non faccio altro che sentirmi ripetere che partorire con l'epidurale è indolore, io non credo sinceramente. Innanzi tutto dubito che appena...

Elisa, giovedì 30-Mag-19 80
Roberta
Come togliere il pannolino alla mia bimba
Roberta, Il 26 Giugno 2018 alle 22:23

Ciao Mamme, Sophie ha due anni e mezzo e siccome sa gia' fare la pipi' nel water, stavo pensando di toglierle definitivamente il pannolino, anche in vista dell'inizio della materna a febbraio. Avete...

Roberta, venerdì 29-Giu-18 13
E
Ricevimento in villa contarini nenzi (preganziol)
Elena, Il 16 Maggio 2016 alle 13:06

Ciao a tutte!! Sono una nuova futura sposa.. ed è la prima richiesta che faccio.. spero di essere nel posto giusto! :-) Io e il mio ragazzo ci siamo innamorati di Villa Contarini Nenzi a...

Elena, martedì 26-Lug-16 13
A
Thailandia-carta credito-post pay
Ansiosa89, Il 20 Febbraio 2016 alle 12:17

Domanda per tutti quelli che sono stati o saranno in Thailandia. . È possibile pagare con la post pay o bisogna avete necessariamente una carta di credito? Io e fm non l abbiamo e sinceramente neanche...

Valentina, sabato 20-Feb-16 7
Ambra
Che ne pensate del cerchietto?
Ambra, Il 7 Maggio 2015 alle 21:03

Ciao ragazze...ebbene si...lo ammetto! La scelta degli accessori mi sta risultando moooolto difficile Il vestito l'ho trovato in un batti-baleno...E'stato amore a prima vista e l'ho preso...ma gli...

Valentina, mercoledì 14-Ott-15 40
Silvia
Villa contarini nenzi
Silvia, Il 24 Maggio 2015 alle 15:53

Salve a tutte!!!Luglio 2016 mi sposerò pure io!!!chi mi sa dire qualcosa di Villa Contarini Nenzi????Grazie e se volete info io sono andata a vedere parecchi posti nel trevigiano!!

Silvia, domenica 28-Giu-15 6
Cristina
Consigli sull'orario
Cristina, Il 23 Maggio 2015 alle 11:26

Ciao sposine, vorrei consigli sul l'ora in cui andare in chiesa di sabato pomeriggio! Dopo la cerimonia abbiamo scelto un agriturismo dove ci viene proposto un buffet per iniziare...molto carino in...

Anto&ale, sabato 23-Mag-15 18
Valentina
Guestbook diverso dal solito!!
Valentina, Il 17 Aprile 2015 alle 14:09

Ciao ragazze che ne pensate? Pensavo che potrei creare delle piccole pergamene da allegare ai gessetti segnaposto (semmai riuscirò a farli....ancora non ci ho provato!) e poi posizionare la bottiglia...

Valentina, venerdì 17-Apr-15 14
Illy
Spose lilla e bianco... manicure?
Illy, Il 16 Aprile 2015 alle 14:49

....sposine che avete scelto come colore il lilla e il bianco per il vostro matrimonio...come farete le unghie?

Serena, mercoledì 16-Set-15 11
Francesca
Scarpe max 5 cm
Francesca, Il 1 Aprile 2015 alle 00:23

Ragazze ho bisogno di una vostra dritta... Tutti i siti mi offrono ballerine o scarpe con tacchi vertiginosi! Ma io cerco una bella scarpa economica max tacco 5!! Dove le trovo? ? Grazieeee

Roberta, venerdì 17-Apr-15 79
V
Stelline luminose al taglio della torta
Valy, Il 25 Luglio 2014 alle 19:36

Salve ragazze, volevo dedicare un topic a questa idea che ho avuto già da parecchi mesi. Il momento della torta è sempre accompagnato da una "chicca"... come le bolle di sapone, il volo dei palloncini...

Genny, lunedì 22-Lug-19 245
G
Incollare i gessetti
Giusynacanterina, Il 2 Marzo 2015 alle 20:02

Ciao amiche ,sto provando a fare dei gessetti segnaposto,ma al momento di incollarli sulla stoffa,la cola a caldo non tiene.......... Voi cosa avete usato??? Consigli?

Giusynacanterina, martedì 3-Mar-15 7
Eleonora
Siti internet per cerchietti gioiello
Eleonora, Il 1 Marzo 2015 alle 19:40

Sapete consigliarmi dei buoni siti dove acquistare cerchietti o fasce che fungano da punti luce? Grazie del vostro aiuto!!!

Eleonora, martedì 3-Mar-15 4
Maria
Idee originali guest book
Maria, Il 12 Febbraio 2015 alle 09:39

Buongiorno care sposine mi date un consiglio x un guest book originale...non voglio fare il solito libro con figli bianchi...ma non mi entusiasma molto neanche l'idea dell'albero XK vorrei dei...

Rosa, giovedì 25-Feb-16 26
C
Fotografo zona padova
Cissi, Il 6 Febbraio 2015 alle 12:10

Ciao a tuttiiiii qualcuno conosce qualche fotografo bravo in zona padova???non saprei proprio da dove iniziare......

Layla, venerdì 18-Set-15 8
Amelia
Cuore di vimini come portafedi...si o no??
Amelia, Il 5 Febbraio 2015 alle 13:13

Salve a tutte..spiego brevemente il mio dubbio...avevo intenzione di fare alcune prove visto che il mio sarà molto matrimonio hand made...ho parecchio tempo avanti e quindi posso sfiziarmi come...

Spososuper, venerdì 6-Feb-15 34
M
Per chi già si è sposato
Margherita, Il 5 Febbraio 2015 alle 15:49

Ciao spose volevo farmi un'idea sulla tempistica del ricevimento io sposo disopomeriggio quindi farò la cena quanto è durata a voi la serata? grazie e un abbraccio a tutte

Anna, venerdì 6-Feb-15 7

Gruppi generali

Ispirazione