Ciao ragazze, sono stata assente qualche giorno perché purtroppo domenica sono corsa in ospedale, ho trovato sulla carta delle macchie rosa...una volta li mi hanno fatto una visita, ovviamente era troppo presto per vedere qualcosa, si vedeva solo un piccolo puntino nero, che dovrebbe essere la gravidanza. Lunedi ho ripetuto le beta e sono in aumento, devo rifarle domani. Nel frattempo le perdite continuano e sono marroni... ma solo quando mi asciugo, non arrivo a sporcarmi...a qualcuna è capitato?...sono abbastanza negativa, sono giorni difficili...
Visualizza messaggio citato
Io onestamente non saprei dirti, le mie erano marroni ...ma so che una cosa importante è che non siano rosse! Chiedi magari al tuo ginecologo
Devi controllarti per vedere se è tutto ok .. vai pur sempre da un ginecologo.. almeno vede che nn c’è alcun residuo in utero e ti dice se l utero e pronto x un eventuale gravidanza e quando riprovarci
Ciao cara ci sono passata anch’io aborto spontaneo biochimico.. è una cosa che ti fa sta re male ma tranquilla la vita ti darà nuovamente il tuo positivo.. io subito dopo l aborto sn rimasta incinta e adesso sono di quasi 14 settimane e aspetto una bimba 😍😍in bocca alla cicogna ...
Grazie mille veramente a tutte! Siete davvero fantastiche! Domani andrò a fare la visita, nel frattempo vediamo se mi viene il ciclo....grazie infinitamente! Spero che tutte possiate vivere questo grande sogno...e in bocca al lupo a chi ha già questo sogno con se ❤
Mi dispiace Lucrezia.... Chiedi qualche esamino al tuo ginecologo/a... A volte serve una semplice pastiglia x evitare queste cose ee noi non lo sappiamo finché ci tocca passare questo brutto momento. Ti auguro presto di riavere il tuo 🌈 di felicità. Un bacio...
Di solito devono raddoppiare ogni 2/3 giorni... può aspettare di pulirsi da sola, dipende tutto dal corpo, se le macchie cominciano ad aumentare la visita si farà dopo. che triste...nessuna donna che vuole figli dovrebbe mai trovarsi ad affrontare un aborto.
Mi dispiace tantissimo😔pensavo proprio non fossero nulla queste perdite...come dici tu meglio ora che più avanti e vedrai che presto arriverà una nuova gioia...forza💪
Ciao Lucrezia, ho letto in questi giorni il tuo percorso e volevo dirti che mi dispiace molto. Vedrai che passato questo periodo riavrai il tuo positivo!
Si...preferisco sia successo adesso che ancora era pochissimo il tempo, piuttosto che più avanti...nulla è perduto! Grazie ❤💪
Ciao Lucrezia!!! Mi spiace davvero molto.. Vedrai però che presto arriverà la gioia anche per voi! Il ginecologo mi disse che anche c'era cmq un lato positivo, ossia il fatto di essere rimasta incinta senza troppe complicanze! Gli aborti spontanei sono più comuni di quello che si crede.. Vedrai che la prossima volta sarà quella buona!! Un abbraccio grande 😘