Ciao ragazze, sono stata assente qualche giorno perché purtroppo domenica sono corsa in ospedale, ho trovato sulla carta delle macchie rosa...una volta li mi hanno fatto una visita, ovviamente era troppo presto per vedere qualcosa, si vedeva solo un piccolo puntino nero, che dovrebbe essere la...
Ciao ragazze, sono stata assente qualche giorno perché purtroppo domenica sono corsa in ospedale, ho trovato sulla carta delle macchie rosa...una volta li mi hanno fatto una visita, ovviamente era troppo presto per vedere qualcosa, si vedeva solo un piccolo puntino nero, che dovrebbe essere la gravidanza. Lunedi ho ripetuto le beta e sono in aumento, devo rifarle domani. Nel frattempo le perdite continuano e sono marroni... ma solo quando mi asciugo, non arrivo a sporcarmi...a qualcuna è capitato?...sono abbastanza negativa, sono giorni difficili...
Ionanche perdite marroni... Era il progesterone basso. Come honinziatk a mettere gli ovuli di progesterone è passato subitissimo
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Te lo auguro... A me le beta crescevano sempre e non stava andando bene cmq... Sono un po' contraria a quelle esami lì.. Mi davano solo ansia...
Ci provo...ma cmq domani dalle beta qualcosa in più dovrei capire! Grazie!
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si cara solo cosa vuo dire... Ma purtroppo non puoi fare nulla.. Che vada male o bene devi aspettare... Mi dispiace... 💪🏾 E pensa positivo.
Immagino...ovvio ci sono casi e casi..ma credimi, vorrei solo avere una risposta, che sia positiva o negativa, pur di non stare cosi in bilico
Grazie, ti auguro la stessa cosa! Fammi sapere se ci sono novità
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara Nel mio caso sono sempre state negative le perdite... Le avevo spesso e solo quando stavo ferma non venivano, poi mi è venuta anche qualche macchietta rosso e mi hanno confermato aborto x 2 volte... Mi auguro che non sia il tuo caso...spera fino ll ultimo.. Non tutte siamo uguali e non vuol dire che sta andando o andrà male. Un bacio...
Ciao cara sono capitate anche a me praticamente a volte trovavo un po’ macchiati anche gli slip a volte solo sulla carta igienica e andavano dal marroncino al rosino.. dipendeva dalle volte e mi sono durate anche per più giorni consecutivi ovviamente non erano tante ma erano leggere e non sempre continuative! Però un giorno per togliermi ogni dubbio sono andata in ospedale e mi hanno fatto un eco interna ed era tutto a posto ero a 9 settimane più o meno... il dottore mi disse che potevano essere tranquillamente fisiologiche!!! Io ti consiglio di andare in ps se non si fermano per toglierti ogni dubbio! In bocca al lupo !!!
Ciao Lucrezia, è successo anche a me alla sesta settimana e sono durate 4-5 giorni. Capisco il tuo stato d'animo, io ero convinta che sarebbe andata male anche perché in pronto soccorso si è visto solo il sacco vitellino. Dopo 2 giorni sono andata dalla mia ginecologa ed è spuntato il cuoricino ❣ non illuderti ma cerca di rilassarti, nei primi tempi non si può fare molto. In bocca al lupo!
Si infatti...devo dire che da dopo pranzo a ora ne ho avuta solo una leggerissima...però non significa nulla...anzi dolori non ho avuti completamente...vedremo
La cosa che non mi piace di queste perdite non é il colore ma il fatto che stiano continuando ☹ purtroppo nemmeno le beta sono chissà quanto indicative...non puoi fare altro che attendere: se non sta andando, le perdite si faranno più intense e inizierai ad avere dolori tipo mestruali, altrimenti dovrebbero sparire.
Ciao cara e successo ad una mia amica di avere perdite come le tue e la gravidanza e andata a buon fine.....e tutto destino....xò se dmn ripeti le beta in base a come crescono puoi già capire qualcosa......hai ragione l attesa e la cosa più brutta che ci sia....incrocio le dita per te e prego x tutte noi di realizzare ogni nostro desiderio.....un bacione
Quando è successo a me, ero veramente sconvolta e tanto ma tanto triste.. Mio marito è stato la mia roccia come sempre!! E poi quando abbiamo riscoperto il positivo la felicità è stata doppia 😍 xo adesso tu ancora non sai, quindi non pensare in negativo, anzi!!!!
Si infatti...è davvero troppo presto! Infatti se dovesse andar male, preferisco adesso che ancora è presto...piuttosto che più avanti
Bhe domani con il risultato qualcosina in più lo saprai di certo! Stasera vediti un film e distraiti, purtroppo così presto non possiamo fare nulla se non sperare!
Grazie sei molto dolce! Io spero in positivo o in negativo di capirci qualcosa di più.. perché questi giorni di attesa sono troppo difficili
Vedrai che saranno aumentate!! Non fasciati la testa 😊 spesso poi si tratta di perdite ematiche e del tutto fisiologiche!! Facci sapere, incrocio le dita per voi 🤞😘
Domenica ho avuto una perdita rosa e sono andata in ospedale, dopo quell' episodio le perdite sono sempre state marroni, fino ad ora solo sulla carta, dopo la visita in ospedale mi hanno detto di ripetere le beta...fatte ed erano aumentate e domani, dopo due giorni devo rifarle per vedere se sono aumentate