Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa

Perdite marroni

Lucrezia, il 15 Maggio 2019 alle 13:28

Pubblicato in Future mamme 102

Ciao ragazze, sono stata assente qualche giorno perché purtroppo domenica sono corsa in ospedale, ho trovato sulla carta delle macchie rosa...una volta li mi hanno fatto una visita, ovviamente era troppo presto per vedere qualcosa, si vedeva solo un piccolo puntino nero, che dovrebbe essere la...
Ciao ragazze, sono stata assente qualche giorno perché purtroppo domenica sono corsa in ospedale, ho trovato sulla carta delle macchie rosa...una volta li mi hanno fatto una visita, ovviamente era troppo presto per vedere qualcosa, si vedeva solo un piccolo puntino nero, che dovrebbe essere la gravidanza. Lunedi ho ripetuto le beta e sono in aumento, devo rifarle domani. Nel frattempo le perdite continuano e sono marroni... ma solo quando mi asciugo, non arrivo a sporcarmi...a qualcuna è capitato?...sono abbastanza negativa, sono giorni difficili...

102 Risposte

  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze...purtroppo i miei valori beta non si sono alzati! Grazie cmq a tutte per il supporto....ci riproveremo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io le ho avuto circa alla 6 settimana e mi sono durate 5 giorni... la ginecologa mi ha detto che puo succedere anche dopo un rapporto...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2017 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucrezia come va oggi?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai preso il progesterone?? Vedrai che se non aumentano e restano così non hai da preoccuparti. Di quante settimane sei cara? ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi chiedo perché non glielo abbiano prescritto immediatamente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ionanche perdite marroni... Era il progesterone basso. Come honinziatk a mettere gli ovuli di progesterone è passato subitissimo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro... A me le beta crescevano sempre e non stava andando bene cmq... Sono un po' contraria a quelle esami lì.. Mi davano solo ansia...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto perdite cosi per almeno due settimane buone e Ludovica oggi ha 10 mesi! Sii positiva!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci provo...ma cmq domani dalle beta qualcosa in più dovrei capire! Grazie!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara solo cosa vuo dire... Ma purtroppo non puoi fare nulla.. Che vada male o bene devi aspettare... Mi dispiace... 💪🏾 E pensa positivo.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino...ovvio ci sono casi e casi..ma credimi, vorrei solo avere una risposta, che sia positiva o negativa, pur di non stare cosi in bilico
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi! Vediamo cosa succede domani!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2014 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, ti auguro la stessa cosa! Fammi sapere se ci sono novità
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Nel mio caso sono sempre state negative le perdite... Le avevo spesso e solo quando stavo ferma non venivano, poi mi è venuta anche qualche macchietta rosso e mi hanno confermato aborto x 2 volte... Mi auguro che non sia il tuo caso...spera fino ll ultimo.. Non tutte siamo uguali e non vuol dire che sta andando o andrà male. Un bacio...
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sono capitate anche a me praticamente a volte trovavo un po’ macchiati anche gli slip a volte solo sulla carta igienica e andavano dal marroncino al rosino.. dipendeva dalle volte e mi sono durate anche per più giorni consecutivi ovviamente non erano tante ma erano leggere e non sempre continuative! Però un giorno per togliermi ogni dubbio sono andata in ospedale e mi hanno fatto un eco interna ed era tutto a posto ero a 9 settimane più o meno... il dottore mi disse che potevano essere tranquillamente fisiologiche!!! Io ti consiglio di andare in ps se non si fermano per toglierti ogni dubbio! In bocca al lupo !!!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la tua esperienza...vediamo come procedono le cose
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia, è successo anche a me alla sesta settimana e sono durate 4-5 giorni. Capisco il tuo stato d'animo, io ero convinta che sarebbe andata male anche perché in pronto soccorso si è visto solo il sacco vitellino. Dopo 2 giorni sono andata dalla mia ginecologa ed è spuntato il cuoricino ❣ non illuderti ma cerca di rilassarti, nei primi tempi non si può fare molto. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti...devo dire che da dopo pranzo a ora ne ho avuta solo una leggerissima...però non significa nulla...anzi dolori non ho avuti completamente...vedremo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri anche a te bella! Tienici aggiornate 💞
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che non mi piace di queste perdite non é il colore ma il fatto che stiano continuando ☹ purtroppo nemmeno le beta sono chissà quanto indicative...non puoi fare altro che attendere: se non sta andando, le perdite si faranno più intense e inizierai ad avere dolori tipo mestruali, altrimenti dovrebbero sparire.
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo...lo farò!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che conta è farsi forza a vicenda...non c'è cosa migliore!...auguri per la tua gravidanza❤
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrocio le dita x te cara tienimi aggiornata.......
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...aspettare è troppo brutto!

    Grazie...anche io prego che tutte possano realizzare questo grande desiderio🍀
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara e successo ad una mia amica di avere perdite come le tue e la gravidanza e andata a buon fine.....e tutto destino....xò se dmn ripeti le beta in base a come crescono puoi già capire qualcosa......hai ragione l attesa e la cosa più brutta che ci sia....incrocio le dita per te e prego x tutte noi di realizzare ogni nostro desiderio.....un bacione
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando è successo a me, ero veramente sconvolta e tanto ma tanto triste.. Mio marito è stato la mia roccia come sempre!! E poi quando abbiamo riscoperto il positivo la felicità è stata doppia 😍 xo adesso tu ancora non sai, quindi non pensare in negativo, anzi!!!!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti...è davvero troppo presto! Infatti se dovesse andar male, preferisco adesso che ancora è presto...piuttosto che più avanti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe domani con il risultato qualcosina in più lo saprai di certo! Stasera vediti un film e distraiti, purtroppo così presto non possiamo fare nulla se non sperare!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei molto dolce! Io spero in positivo o in negativo di capirci qualcosa di più.. perché questi giorni di attesa sono troppo difficili
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che saranno aumentate!! Non fasciati la testa 😊 spesso poi si tratta di perdite ematiche e del tutto fisiologiche!! Facci sapere, incrocio le dita per voi 🤞😘
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domenica ho avuto una perdita rosa e sono andata in ospedale, dopo quell' episodio le perdite sono sempre state marroni, fino ad ora solo sulla carta, dopo la visita in ospedale mi hanno detto di ripetere le beta...fatte ed erano aumentate e domani, dopo due giorni devo rifarle per vedere se sono aumentate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione