Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa

Perdite marroni

Lucrezia, il 15 Maggio 2019 alle 13:28

Pubblicato in Future mamme 102

Ciao ragazze, sono stata assente qualche giorno perché purtroppo domenica sono corsa in ospedale, ho trovato sulla carta delle macchie rosa...una volta li mi hanno fatto una visita, ovviamente era troppo presto per vedere qualcosa, si vedeva solo un piccolo puntino nero, che dovrebbe essere la...
Ciao ragazze, sono stata assente qualche giorno perché purtroppo domenica sono corsa in ospedale, ho trovato sulla carta delle macchie rosa...una volta li mi hanno fatto una visita, ovviamente era troppo presto per vedere qualcosa, si vedeva solo un piccolo puntino nero, che dovrebbe essere la gravidanza. Lunedi ho ripetuto le beta e sono in aumento, devo rifarle domani. Nel frattempo le perdite continuano e sono marroni... ma solo quando mi asciugo, non arrivo a sporcarmi...a qualcuna è capitato?...sono abbastanza negativa, sono giorni difficili...

102 Risposte

  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente saranno positive! Ma già hai fatto un altro prelievo?! Cmq si si, richiedilo subito 😊 guarda io non ti so dire bene perché ho avuto un falso ciclo e dopo questo dopo due settimane sono iniziate le perdite.. Quando ho fatto il test era già una settimana che le avevo (x me era impossibile essere incinta dato che avevo avuto il ciclo!). Cmq dopo fatto il positivo più o meno dopo 5 giorni ho avuto una perdita rossa e in pronto soccorso mi avevano confermato l'aborto... Xo non focalizzati su questo, sicuramente non è il tuo caso 🤗
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No al momento non mi hanno dato niente ma domani se le beta sono positive...chiedo! Dopo quanti giorni hai avuto l'aborto spontaneo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco cosa stai passando!! Magari sono solo delle perdite ematiche, ed il fatto che non aumentino è più che positivo!! Purtroppo ora c'è poco da fare, devi solo aspettare e riposarti e stare tranquilla, magari esci con tuo marito così non ci pensi! .. Stai prendendo progesterone?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci provo ad essere positiva, ma come puoi immaginare è molto difficile...vediamo domani cosa succede...devo dire che da dopo pranzo ad ora ne ho avuta solo una volta leggerissima...bo...la paura è dietro l'angolo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti racconto la mia esperienza! Il primo positivo l'ho scoperto proprio per queste perdite strane che ho avuto, tipo come le hai descritte tu, e purtroppo poi ho avuto un aborto spontaneo! Ora però sono quasi a 5 mesi e tra il 2 e il 3 ho avuto sempre queste perdite che andavano dal rosa al marrone, addirittura una volta erano rosse!! Corse all'ospedale e ogni volta era tutto ok, alla fine mi hanno trovato una pighetta al collo Dell'utero, ed era proprio quella che sanguinava!! Per cui non disperare, può essere qualsiasi cosa, tu stai tranquilla e pensa positivo!! 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani in base all'esito chiederò del progesterone...grazie mille
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In un limbo, proprio come.mi sento io, npn sono felice, non riesco a essere positiva e go molta paura...però vorrei avere certezze, belle o brutte che siano! Io ti auguro con tutto il cuore che lunedi per te possa essere un giorno felice ❤🍀🤞
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani in base all'esito delle beta chiederò alla ginecologa....grazie mille
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo a te ❤❤❤
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me la ginecologa ha detto la stessa cosa, di preoccuparmi se sono rosse
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2014 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non posso aiutarti ma se vuoi ci facciamo compagnia. Venerdì ho avuto delle perdite, ma nel mio caso erano rosso vivo e con un flusso piuttosto intenso, durato circa mezz'ora. Al ps si sono visti la camera gestazionale e il sacco vitellino ma mi hanno detto che quasi sicuramente avrei abortito. In realtà le perdite si sono interrotte, e adesso mi trovo in un limbo. Ho prenotato un'ecografia per lunedì, spero di poter avere delle risposte...
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io alla mia seconda gravidanza ho avuto perdite marroni ti consiglio di dosare il progesterone e se basso procedere con il progesterone potrebbe dipendere dal progesterone le perdite marroni puoi rimediare
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto le prime perdite marroni 4 giorni dopo aver scoperto il positivo. Ho iniziato fin da subito gli ovuli di progesterone. Ho poi fatto due ecografie molto precoci: una in cui si vedeva solo camera gestazionale e sacco è una in cui siam riusciti a vedere il feto. Venerdì speriamo di sentire il suo cuoricino ❤️ In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo m dice sempre finché sn marroncine nn c'è da preoccuaparsi
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima volta un episodio singolo, mentre la seconda volta a parte il salvaslip sporco sono durate circa 5 giorni ed erano come le tue poche e marroni. Se posso consigliarti cerca di essere positiva ma allo stesso tempo anche un po' fatalista... Purtroppo ad inizio gravidanza possiamo fare bene poco...solo sperare che vada tutto bene. Prova a chiedere se possono prescriverti il progesterone a me lo diedero subito.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara tranquilla, potrebbero esser perdite da impianto oppure essendo marroni (sangue vecchio) potrebbero esser dovute alla visita interna. Io ho avuto 2/3 episodi durante la gravidanza.. una volta anche dopo un rapporto con mio marito. Cerca di star tranquilla
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sono durate molto?
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho avute... Addirittura ho sporcato 2 volte il salva slip, sono andata 2 volte al pronto soccorso quindi ti capisco. Ma per fortuna ora sono alla 17 settimana. Le perdite posso essere fisiologiche stai tranquilla. Ora riposati e pensa positivo poi rifai l'ecografia tra una settimana... Incrocio le dita per voi🤞!!!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No perché è troppo presto..sono a riposo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nessuno ti ha prescritto progesterone?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fammi sapere....incrocio le dita per te🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo come andrà...
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto domani avrai un valore ulteriore e se sono ancora raddoppiate puoi stare tranquilla😊
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci provo ma è molto difficile, domani in ogni caso saprò qualcosa di più...vediamo
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so ti capisco anche io sono assilata dai dubbi ma purtroppo ci vuole il suo tempo...comunque ripeto secondo me se le perdite sono di poca entità io starei tranquilla😊
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche secondo me non sarà subito...non avrebbe molto senso...ma significherebbe stare ancora con i dubbi
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me te la metterà minimo settimana prossima perché ora non si vedrebbe niente...almeno credo da come ha detto a me il ginecologo ieri
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La dottoressa mi ha detto che se domani le beta sono positive fissiamo la visita...non so esattamente quando, se subito o tra qualche giorno
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici io non ho idea di quando ho ovulato e sono molto in ansia per questa ridatazione spero che vado tutto bene...dover aspettare 2 settimane mi fa scoppiare la testa😣ma bisogna essere fiduciose...tu quando hai la visita fissata?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...secondo i miei calcoli, in base alla mia ovulazione oggi dovrei essere a 5+0 ...mi rendo conto che è molto presto...ma stare cosi in bilico è logorante...
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai io sarei fiduciosa se le beta raddoppiano vuol dire che sta procedendo per il meglio...calcola che ricordo che noi eravamo uguali come settimane e io alla visita ieri ho visto solo la camera gestazionale e devo tornare il 29 per vedere l'embrione perché essendo indietro era troppo presto quindi per l'ecografia ci sta non si veda nulla...le perdite possono essere benissimo impianto se sono poche e non rosso vivo
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo do già per perso ti dico la verità...non vorrei nemmeno farle le analisi. Ma spero solo che questi giorni di dubbi finiscano presto...in un modo o nell'altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione