Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucrezia
Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa

Perdite marroni

Lucrezia, il 15 Maggio 2019 alle 13:28

Pubblicato in Future mamme 102

Ciao ragazze, sono stata assente qualche giorno perché purtroppo domenica sono corsa in ospedale, ho trovato sulla carta delle macchie rosa...una volta li mi hanno fatto una visita, ovviamente era troppo presto per vedere qualcosa, si vedeva solo un piccolo puntino nero, che dovrebbe essere la...
Ciao ragazze, sono stata assente qualche giorno perché purtroppo domenica sono corsa in ospedale, ho trovato sulla carta delle macchie rosa...una volta li mi hanno fatto una visita, ovviamente era troppo presto per vedere qualcosa, si vedeva solo un piccolo puntino nero, che dovrebbe essere la gravidanza. Lunedi ho ripetuto le beta e sono in aumento, devo rifarle domani. Nel frattempo le perdite continuano e sono marroni... ma solo quando mi asciugo, non arrivo a sporcarmi...a qualcuna è capitato?...sono abbastanza negativa, sono giorni difficili...

102 Risposte

  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ospedale mi hanno fatto la visita , si vedeva questo minuscolo puntino nero ma non si sono sbilanciate più di tanto. Mi hanno detto di ripetere le beta lunedi e poi in base al risultato sentire la dottoressa, nel frattempo se si trasformavano in ciclo vuol dire che la gravidanza si è interrotta. Ho fatto le beta ed erano raddoppiate...e le devo ripetere domani mattina.
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco essendoci passata, io lo davo per perso! Invece la mia bimba è qui con me e ha 7 mesi Smiley smile devi avere pazienza e cercare di non pensarci, le beta di domani ti faranno da indicatore così capisci come sta andando la gravidanza. Non pensare al peggio se non diventano rosse !
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia avevo notato che era un po' che non ti si sentiva...Non posso aiutarti nello specifico non ho avuto queste tipo di perdite...ma in ospedale cosa ti hanno detto?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si...infatti le devo ripetere domani mattina, le ho fatte lunedi e rispetto alle prime erano aumentate...so che se non sono rosse posso stare "tranquilla" ma ho troppa troppa paura
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucrezia anche a me era successo subito dopo aver scoperto la gravidanza.. intorno alla quinta settimana. Perdite prima rosa e poi marroni. Durate in tutto 3 giorni. Era l’impianto evidentemente perché è andato tutto benissimo. Capita ...se non parte il flusso da ciclo starei tranquilla (una parola, so come ti senti !) magari fai le beta!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna che mi aiuta???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione