- Matrimonio
- Community
Laura
Oderzo, Treviso · Da Novembre 2013
Sono una persona romantica, ma con brio. Amo viaggiare e se lavoro ad un progetto con entusiasmo non sento la fatica.
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze stanno venendo proprio come desideriamo... semplici e calde ma con piccoli dettagli a metà tra il particolare e l'elegante, piccole cose che non si notano subito ma che ci rappresentano molto! Vorremmo che fossero una festa in cui alla fine le persone pensino "Sono stato bene"
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
72Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Ci siamo ragazze...domani è il mio gran giorno..dove finalmente sposo l'amore della mia vita..sono troppo feliceeeeeeee :
Buongiorno mie belle bamboline! C'è chi l'ha già ricevuto, chi ancora lo aspetta (con ansia!) e chi invece proprio non lo vuole, ma diciamoci la verità: di fidanzamento o no, un anello dalla persona...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3424 giorni faPaparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
ti manca poco... domani ti sposi!!! ti faccio tantissimi auguri!!!
Ho partecipato al post di Pimpa
3669 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione