Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa VIP Giugno 2017 Trapani

Ecografia accrescimento cosa consiste?

Michela, il 2 Maggio 2018 alle 11:39 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ragazze oggi sono in ansia ho l'ecografia accrescimento e flussimetria ho sempre paura che qualcosa nn va! In cosa consiste è come la morfologica rivede gli organi? O è solo peso e lunghezza? La bimba si muove ancora molto...

9 Risposte

Ultime attività da Serena, il 2 Maggio 2018 alle 22:01
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia a 33 settimane circa era 1,9kg poi è nata a 39 settimane ed era 3540kg😂poi come hai detto te l’importante è che stia bene 😊
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, sono contenta che sia tutto apposto. Infatti l'importante è che stiano bene poi il peso è relativo, lo recuperano... Mia nipote è l'esempio, è tanto piccola quanto peperina, un concentrato di energia e vitalità. Stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io dice sn quasi 34settimane 1900kg e mi.ha detto è più piccolina ! Ma sta bene !
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao è andata bene ma appunto duciamo é un.pò puccolina nel mio caso dice x fattori costituzionali perché ce un buon flusso x fortuna tutto ok...solo che un po piu piccolina...ha stimsto che sn.quasi a 34settimane ma è 1900kg verrá se nasde a tempo giusto un 2800/2900 ma cmq credo il peso nn è un problema quello conta sta beneSmiley love
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dice la stessa parola misurano la crescita... La flussimetria serve a vedere se ci sono problemi, mia nipote ad esempio non cresceva correttamente perché non le arrivava abbastanza nutrimento tramite il cordone. La ginecologa ha messo a riposo mia sorella per aspettare qualche altra settimana prima di fissare il cesareo (perché era podalica) alla fine è nata piccolina 2,660 kg ma in perfetta salute. Stai tranquilla che andrà tutto bene, anzi fare gli esami può far sì di prestare più attenzione 😉. Poi facci sapere come va
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn so io xké nn ho fatto eco ogni mese nel foglio che ho c'è scritto così credo vedranno i flussi sanguigni della placenta ... vedremo come sarà... l'ultima eco era a 28 settimane ma è stata molto veloce!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Controllano le misure.. Poi probabilmente guardano anche gli organi però non sono stati dettagliati come alla morfologica che spiegavano questo è il cuore questo è lo stomaco.. Probabilmente loro li guardano comunque ma almeno per me non sono stati a spiegare tutto nel dettaglio e non mi hanno più rifatto nemmeno il 3D come speravo 😅😞 alla morfologica invece mi avevano fatto anche la foto 3D. Come mai fai anche flussimetria?? A me quella non l'hanno mai fatta fare!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 33settimane sono... ce l ho adesso spero bene! Si infatti immaginavo era x il peso essendo accrescimento xo pensavo dinuovo controllava organi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una eco approfondita per vedere se il bimbo cresce bene... si fa tra le 30 e le 32 settimane. Il mio era 1kg400 Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione