Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Moira
Sposa Saggia Giugno 2016 Milano

Ecografia di controllo... con sorpresa?

Moira, il 4 Dicembre 2017 alle 14:07

Pubblicato in Future mamme 40

Buongiorno amiche! Oggi dovevo fare un ecografia transvaginale. Lo faccio una volta l'anno perché ho un piccolissimo fibroma da tenere sotto controllo. Io e mio marito siamo alla ricerca da luglio! Domani dovrebbe arrivarmi il ciclo...e stamattina vado a fare l'ecografia.. La dottoressa mi ha detto...
Buongiorno amiche!
Oggi dovevo fare un ecografia transvaginale. Lo faccio una volta l'anno perché ho un piccolissimo fibroma da tenere sotto controllo.
Io e mio marito siamo alla ricerca da luglio! Domani dovrebbe arrivarmi il ciclo...e stamattina vado a fare l'ecografia..
La dottoressa mi ha detto che ho l'endometrio molto ispessito..e ciò succede sia quando si aspetta il ciclo che quando si aspetta un bimbo. Però mi ha detto che le sembra particolarmente spesso e mi ha detto che secondo lei abbiamo fatto centro...mi ha raccomandato di fare il test domattina! È stata così carina Smiley smile
Io le ho detto che nn volevo illudermi, che sento perfettamente che il ciclo sta arrivando. Ma lei ha insistito dicendomi che i.sintomi sono molto simili..e fino a quando nn sono uscita dalla porta mi ripeteva "ehhhma questo endometrio era troppo spesso..."
Io sto cercando di rimanere lucida..ma nn è facile..la.mente viaggia! Spero che la dottoressa nn si sia sbagliata e che domattina ci sia la.nostra bella novità! Incrociate le.dita per me????
Qualche sintomo: seno gonfio al solito e stranissimo.dolore ai reni i.giorni scorsi (pensavo fosse.renella e ho bevuto tantissimo!)...
Voi che dite...? Vi aggiorno!

40 Risposte

• A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio un inbecco alla cicogna grande ❤aggiornaxi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessun sintomo, anzi sembrava dovesse arrivare il ciclo e invece ero incinta ( ho fatto il test al primo gg di ritardo ma tanto me lo sentivo, ero certa fosse positivo).

In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se leggi bene nn sono andata per quello!dovevo controllare il mio fibroma!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita x te ☺️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no così presto nn si vede nulla ...ecco perchè nn si vá prima della sesta /settima settimana
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sacco vitellino si comincia a vedere intorno alla sesta, settima settimana gestazionale.... quindi circa 4 o 5 settimane dal concepimento...
    Se a lei dovrebbe arrivare il ciclo per domani, vuol dire che se fosse incinta avrebbe concepito circa 15gg fa... è normale che non si vede niente... si sarà a malapena annidato loculi fecondato...
    Detto ciò... in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè non fai subito il test con uno stick precoce? Non serve l'urina del mattino...

• Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero per te davvero. Però scusa...se era una gravidanza non doveva esserci già la camera gestazionale? E se c'era, la gine l'avrebbe visto con l'eco transvaginale. :/ Poi non saprei. Tu fai il test, e incrociamo le dita Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione