Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Minù
Sposa VIP Luglio 2018 Milano

Ecografia ed ovulazione

Minù, il 25 Febbraio 2019 alle 11:10 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze.. volevo porvi una domanda.. come molte già sanno ho avuto un aborto spontaneo i primi di questo mese.. verso il 11 febbraio ho fatto l ecografia x vedere se ero pulita ed era tutto ok.. ho espulso tutto sola.. Quel giorno ho chiesto alla ginecologa se c era ovulazione e ancora nn ero vicina ..! Secondo voi entro quanto tempo prima possono vedere l ovulazione? Cioè i medici se ne accorgono una settimana prima? Io penso di aver ovulato un paio di giorni fa .. quindi è possibile che lei abbia visto solo la settimana precedente.. e x qst abbia detto che nn c era ancora ovulazione.. ma è possibile che la settimana( inoltrata) dopo abbia ovulato?? Perché i doloretti ci sono ..

14 Risposte

Ultime attività da Minù, il 26 Febbraio 2019 alle 10:22
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non volevo dire tornato scusami ma il ritardo era al
    40
    esimo giorno .. scusami
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora continuo ad avere rapporti chissà 😍😍😍 quindi il ciclo ti è tornato dopo 40 giorni?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille spero pure io per te che tu possa vedere il tuo positivo al piu presto😘 io o ovulato ca. dopo 28 giorni dal aborto e il 06. Dicembre avevo il mio positivo( molto leggero pero cera 😊)
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ovulato dopo una ventina di giorni dall aborto??
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felicissima per te ti faccio i miei auguri mi auguro tanto che succeda anche a me che Gesù mi aiuti tanto d mi dia forza per colmare questo vuoto .. tu dopo quando hai ovulato ?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si e il secondo e subito senza nemeno un ciclo si mezzo. Io non ci credevo che fosse stato possibile😍 ti credo. Ma guarda la seconda volta rimasta incinta avevo tutta un altra sensazione. Non so come spiegarla. Era come se sentivo che andava bene, e ora sono alla 16 esima setimana 😍 incrocio le dite per te che tu veda al piu presto il tuo positivo 🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I primi del mese .. giorno 2 .. tu quindi è il secondo? E sei rimasta subito di nuovo incinta?? Spero tanto che succeda anche a me 😍😍😍e che vada tutto bene sta volta
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘 alora ti posso dire che al primo positivo la facina mi e uscita fissa e sono rimasta incita. Poi alla 6 setimana o avuto l’aborto (percio “perfortuna” presto) e abbiamo provato subito con l’okey del dottore. Poi quel mese facievo stick per vedere se capivo qualcosa ma impossibile. Poi dopo 4 setimane avevo mal di seno e o fatto quello della clearblue e usciva solo facina lampegiante per tutti i 9 giorni (perche avevo la speranza di vedere un ovulazione). Poi persa la speranza ca al 10 po inizia il male al seno dinuovo e pensavo che stesse arrivando il ciclo invece era positivo senza avere mai visto la facina🙈 percio non molare 🍀🍀🤞🏻 Continuamagari a stickare. Quando ai avuto l’aborto? O a che pm sei?
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 che bello auguri... io ci sto provando .. non so esattamente se sto ovulando perché io cn i test di ovulazione non mi trovo x niente.. ne ho fatto solo uno lo scorso mese prima di rimanere incinta ed uno oggi è sempre mi da faccia vuota .. magari nn lo so fare io.. fatto sta che i doloretti c sn quindi penso che sto ovulando ma comunque che ovulerò anche qst mese .. spero tanto che torni da me il positivo e di averlo a marzo .. quindi tu ci hai riprovato da subito.. di quante settimane eri prima dell aborto ?
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao minù, per l’eco non ti so rispondere ma ti volevo solo dire tieni conto che l’ovulazione si puo spostare dopo l’aborto. Io ne o avuto uno a fine ottobre e la mia ovulazione e stata 4 setimane dopo. Infatti non pensavo potessi essere incinta perche pure con i stick in quel
    mese era stato tutto sbalsto. Invece il 6.12 senza nessun ciclo dopo l’aborto avevo il mio positivo 😊
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, 14 gg ci sta che non abbia visto nulla, tranquilla!
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi è possibile che 14 giorni fa non poteva vedere se ovulavo o no ..quindi per me è un buon segno .. anke se lei nn l’ha visto xk era presto vuol dire che nn sto ovulando .. grazie x avermi risposto
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, spero di esserti di aiuto! Ho fatto eco giovedì al 25 pm e mi ha detto che l
    ovaio destro si preparava ad ovulare e che tra questa settimana e la prossima poteva essere il
    momento giusto, conta che ho i test positivi da sabato sera, quindi ancora non ho ovulato, e siamo a lunedì. Quindi direi che non è così immediato. A me quindi a meno di una settimana non sapeva stabilire quando avrei ovulato ma che ero vicina.
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi risponde nessuno 😭😭😭😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione