Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Abituale Settembre 2020 Padova

Ed eccola che arriva... L'ansia!

Gloria, il 18 Febbraio 2020 alle 18:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Buongiorno a tutti.

Come potete capire dal titolo l'ansia si sta prendendo anche me... Non sempre, ma volte ho dei pensieri catastrofici sul giorno del matrimonio 😥
Sarà che l'organizzazione ci porta via il tempo in cui potremmo dedicarci noi due o al riposo... Mancano poco più di tre mesi. Non è mia abitudine non sono ansiosa... Vado per la mia strada e se succede qualcosa "in qualche modo si sistemerà" mi dico. Voi come avete gestito ansie e problemi vari?

9 Risposte

Ultime attività da Serena, il 19 Febbraio 2020 alle 09:16
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me per ora l'unica ansia riguarda un po' il viaggio di nozze... dobbiamo andare in Giappone e Polinesia, ma la Polinesia ha imposto a chiunque arrivi dai paesi asiatici un certificato medico emesso minimo 5 giorni prima di arrivare lì. Ora speriamo che da qua a luglio quando andremo noi la situazione migliori... per il resto zero ansia
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille!! Smiley shame

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow manca pochissimo, tanti auguri 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero..ma dobbiamo cercare di nom dimenticarlo mai..nemmeno dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Novembre 2020 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ❤️ tra i tanti preparativi si dimentica che il matrimonio è principalmente una benedizione di Dio
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima risposta...stiamo facendo qualcosa che a che fare con il Signore... e sarà lui a farci andare tutto per il verso giusto 🙏💖
    • Rispondi
  • Nicol
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Padova
    Nicol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me mancano 3 giorni e qualche ora e l'ansia ho cominciato a sentirla di più in queste due settimane, sia io che il mio futuro marito Smiley xd . Quando mancavano tre mesi ogni tanto avevo qualche momento di panico, ma più per la pressione che mi mettevano gli altri nel chiedermi se avevo fatto tutto. In queste ultime due settimane invece abbiamo passato qualche notte insonne, ma poi pensiamo che sta andando tutto come deve andare e che stiamo per raggiungere un traguardo importantissimo nella nostra vita. Consiglio che ti posso dare è stare tranquilla e pensare a quello che sarà il giorno più bello della tua vita! Smiley winking

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia? No grazie.
    Stressata quanto basta ma sufficientemente serena. Auguri a tutte 😘
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Novembre 2020 Napoli
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A - 67 dico che ti comprendo... Anche se non mi sento stressata tutti intorno a me non fanno che ripetermi... È lo stress! Come risposta a tutto... Forse non me ne rendo conto ma i pensieri ci sono e la preoccupazione che tutto vada bene... Io sono molto credente e affido tutto nelle mani di Dio... È il mio sogno che si realizza e il Signore saprà guidare ogni cosa... Stai tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione