Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Napoli

Ed eccole arrivare😞

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 5 Settembre 2019 alle 09:50 Pubblicato in Future mamme 0 11
... Con 2 giorni di anticipo... Mai mi sono anticipate sono veramente triste.... Ci speravo ma invece niente ho paura la mia attesa sarà lunga... 😞😞😞😞

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 5 Settembre 2019 alle 17:41
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io 🍀
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Sofia io sono appena all'8pm quindi è ancora presto... Non ho neanche ancora ovulato ovviamente... Spero di riuscire questo mese! ♥️🍀
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io niente cara... E per ora non voglio fissarmi con test... Poi vedremo mi auguro arriva presto... Te lo auguro anche a te🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me la stessa cosa dovevano arrivare il 10 settembre sono arrivate ieri 😞 ti capisco al 100% è la prima volta che proviamo.. ma voi usate test di ovulazione?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🍀ormai sarà il mio 4 tentativo ora... Tu hai qualche sintimi? Speriamo bene allora baciiii
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sofia! Non ti arrendere... Arriverà anche per te! E spero anche per me ♥️ questo è il secondo mese di tentativi... Non le aspetto per il 28 settembre...tu da quanto cerchi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo le possibilità di concepimento non sono del 100% a ciclo ma molto più basse quindi é normale impiegarci alcuni mesi. C'é chi ha la fortuna di riuscirci senza problemi e chi deve portare un po' di pazienza. Io ne ho portata tanta e ti posso assicurare dalla mia esperienza che la testa può giocare brutti scherzi. È normale rimanerci male ma ci si deve rialzare più forti di prima per andare avanti. Ogni volta che pensi alla questione sposta il pensiero sulla vostra coppia, sulle cose che vi piacciono, su altri argomenti, non facile ma vale la pena di provare. In bocca al lupo.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si..la testa gioca un ruolo importante ma non dobbiamo pensare a tutte le altre persone che già sono in attesa..ognuno ha i suoi tempi..basta solo non mollare. e di che Smiley winking siamo qui per sostenerci a vicenda Smiley kiss


    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si rimanerci male è normale.. La testa vuoi o non vuoi ti ci va... Almeno per me è così specie che tutte le persone sposate chi dopo me anche sono gia in attesa ovviamente non è gelosia... Ma io pensavo di riuscirci subito invece non è facile come speravo. Grazie kmq❤️
    • Rispondi
  • CercandoTe
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    CercandoTe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedrai che vedremo presto i nostri positivi..so che è difficile ma mi sono imposta di non pensarci..il primo mese ci sono rimasta male perché lo speravo fortemente..ora la vivo più serenamente..perchè altrimenti non siamo serene nè noi nè i nostri mariti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione