Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno

Ed ora si cerca cosi

Katia, il 24 Giugno 2015 alle 01:51

Pubblicato in Future mamme 41

Eh..gia! Dopo aver provato con semplici integratori..il gonecologo mi ha prescritto il Clomid..non ovulo per niente e come se non bastasse anche mio marito ha una leggera "lentezza"!! Avrei tanto voluto evitargli quegli esami e l'ansia che ha provato in quei giorni..perchè basto gia io che ho...
Eh..gia! Dopo aver provato con semplici integratori..il gonecologo mi ha prescritto il Clomid..non ovulo per niente e come se non bastasse anche mio marito ha una leggera "lentezza"!!
Avrei tanto voluto evitargli quegli esami e l'ansia che ha provato in quei giorni..perchè basto gia io che ho tremila pensieri e tanta paura di non riuscire a beccare questa benedetta cicogna!!
Sto cercando con tuttae stessa di non pensarci e rilassarmi...vedremo come andrà questo primo mese con il Clomid...qualcuna di voi l ha mai usato???come andata???
Scusate lo sfogo..ma con voi riesco ad aprirmi facilmente!
Buonanotte a tutte!

41 Risposte

  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...mi ricordo di te!! Tranquilla!!
    Vedrai ke presto avrai una bellissima notizia! Ti abbraccio e ti sono vicina..tienimi aggiornata!
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso chiederti il dosaggio e poi solo per cinque giorni le prendi vero? Io non ho ancora provato neanche a cercare però immagino che non sarà semplice perché ho 38 anni allora mi informo un Po grazie mille
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no, il mio ginecologo ha detto che col dosaggio che mi ha dato non li reputa opportuni ..
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa sia dufaston
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi siete sotto monitoraggio ecografico?
    • Rispondi
  • Karmen
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Karmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma che differenza c e tra dufaston e clomid?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catanzaro
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso dirti nulla sul farmaco ma ti racconto questa storia realmente accaduta. Tempo fa una coppia che conosco ( i genitori di lui abitano a muro di casa mia) dopo aver provato a lungo senza buon esito ad avere figli,hanno intrapreso le pratiche per l adozione. A metà percorso lei ha scoperto che era incinta. Oggi hanno una bella co pietra, che si passano pochi mesi.inizialmente passavano tutto il tempo a persare che dovevano concepire un figlio.questo provocava stress che oltre a non aiutare è proprio nemico di questi progetti. Ti faccio anzi vi faccio un grosso in bocca al lupo...
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti racconto la mia storia! Abbiamo provato per 8 mesi senza risultati ma niente cicogna poi sono andata dal ginecologo che ha riscontrato delle ovaie pigre e mi ha prescritto degli integratori e il clomid da iniziare durante il ciclo. Ho iniziato gli integratori e sono rimasta incinta ma purtroppo ho avuto un aborto spontaneo. Una volta risistemato tutto ho iniziato il primo ciclo di clomid e adesso mi ritrovo all'ottavo giorno di ritardo. Ho fatto un test al quarto giorno di ritardo ed era negativo, il dottore mi ha detto di aspettare qualche altro giorno di ritardo e rifare il test. Non ci sto capendo più niente! Spero che col clomid tu possa beccare questa cicogna sfaticata!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2014 Monza e Brianza
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai cara che presto ci riuscirete un abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione