Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Giugno 2018 Perugia

Effetti collaterali...

Jessica, il 29 Settembre 2018 alle 17:06 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciaoo ragazze...è da una settimana circa che ho iniziato ad assumere acido folico e da due giorni mi sono "comparsi" forti giramenti di testa(come se fossi in barca con il mare mosso)...sto iniziando a sospettare che potrebbe essere l acido folico...infatti vorrei smettere 2 giorni x vedere se mi passano...poi sentirò anche il dottore...ma volevo sapere le vostre esperienze...a voi è mai capitata una cosa simile?!grazie a chi risponderà...😘

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 29 Settembre 2018 alle 22:10
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se continuano a presentarsi questi sintomi prova a sospenderlo per alcuni giorni e vedere se ti passa... magari anche cambiare marca...
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2018 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bo... l ho pensato io che potrebbe essere collegato all acido folico...ma non è ho la certezza...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano che solamente acido folico ti dia effetti collaterali del genere, io l’ho preso per anni, in forme diverse, senza nessun tipo di problema.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo chirofert da circa due mesi e ultimamente ho delle eruzione cutanee improvvise caratterizzate da forte prurito e puntini concentrati su alcune zone che variano di volta in volta. Il fastidio insieme ai puntini durano circa mezz'ora. Non so cosa possa essere. Da ieri ho interrotto le pastiglie e oggi è andata meglio. Ma voglio consultare il medico perché non penso sia dovuto all'assunzione di chirofert...
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo folidex da un mese e devo dire che nessun effetto collaterale: anzi sono meno stanca del solito ed ho meno sonno! 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.ho preso folidex x7 mesi e ora fortifex e nessun effetto collaterale..è molto raro che abbiamo.effetti collaterali..! Meglio parlare con il.medico!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2017 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    io prendo inofert da due mesi e non mi ha mai fatto questo effetto 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era capitato ma per colpa del proggefik
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se prendi solo acido folico non dovrebbe darti effetto collaterali.... sei sicura che non sia un problema di cervicale?! Te lo dico perché io ne soffro tanto..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jessica! Se è solo acido folico(folina) strano.ti faccia male. Io prendo inofert da febbraio e non mi ha mai dato problemi! Facci sapere cosa ti dicenil dottore😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione