Ragazze stiamo facendo vari giri e preventivi per arredare casa... mi sono innamorata dell effetto cemento e lo vorrei inserire in tutto!!! Qualcuna di voi si è innamorata come me di questa meraviglia? 😍
Effetto cemento presente. Io ho preso tavolo cucina e pareti attrezzata con questo effetto. Me ne sono innamorata e l'ho visto diverso dal solito effetto legno.
Hai fatto benissimo allora,almeno non hai staccato troppo!!! E comunque secondo me questi pavimenti che danno sul grigio sono di un elegantezza unica!! Questo che vedi è il mio
Ero indecisa proprio tra questo e l'antracite 😍 Poi avendo sopra ( ho la casa a due piani ) un pavimento effetto legno grigio ho preferito questo per mantenere una somiglianza almeno nel colore
Ciao ì materiali che ho usato per la mia casa sono il cemento/pietra, vetro e legno. Ho usato tutto arredo di design. L'effetto cemento/pietra l'ho usato per il pavimento e alcune pareti, e poi ho trovato anche delle lampade in cemento!
Anche a me è piaciuta tantissimo la zen della mobilturi ma rispetto agli altri preventivi è quella più cara... io L ho scelta cn la gola effetto cemento e grigio opaco
Stupendo è un effetto bellissimo!!!! Noi abbiamo preso delle lampade della foscarini in cemento ... nonostante il prezzo molto alto c'è ne eravamo innamorati e le abbiamo comprate