Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Settembre 2023 Savona

Egitto

Alessia, il 24 Ottobre 2022 alle 06:59 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ciao a tutte ragazze.. stavamo valutando l Egitto come nostro viaggio di nozze. Lasciando due bimbi dai nonni preferiamo una meta così.. volevamo andare in Kenya ma troppo lontano.. la nostra idea era fare 10 giorni in Egitto poi prendere i bambini e portarli a Disneyland Paris.. chi è stata in Egitto? Grazie a tutte

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 24 Ottobre 2022 alle 11:29
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, con dieci giorni mmm un po' stretta se vuoi fare anxhe il mare, 2gg minimo sindacale per il cairo, 4gg in crociera sul nilo, 1 abu simbel, spostamenti e dunque 2 effettivi al mare... andare solo al mare un po' un delitto.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata molti anni fa! Mi è piaciuto molto.. purtoppo non sono riuscita a vedere le piramidi perchè all’epoca c’era guerra al Cairo.. ti consiglio di andare verso ottobre novembre che trovi la temperatura giusta de vai d’estate si muore.. non siamo abituati a quelle temperature
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo stati a Marsa Alam ed è stato un viaggio indimenticabile. Meravigliose esperienze come nuotare con i delfini, le tartarughe, visitare Luxor. Noi avevamo alloggiato al veraclub Emerald Lagoon e non posso fare altro che consigliarlo. Camere pulitissime, personale fantastico e cibo top!

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata due volte,l’ultima volta ho fatto una crociera…ti dirò,Abu Simbel e il tempio di Philae(che la prima volta non avevo visto)mi hanno lasciata letteralmente a bocca aperta 😃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione