Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Principiante Maggio 2019 Foggia

El Nido, Palawan (filippine)

Rossella, il 20 Luglio 2019 alle 08:38 Pubblicato in Luna di miele 0 5

Ciao a tutte, sto organizzando il viaggio di nozze e volevo sapere se qualcuna di voi era stata a El Nido, sull'isola di Palawan nelle Filippine.

Io e mio marito abitiamo in Giappone, quindi cercavamo una meta abbastanza vicina. Il mare sembra splendido, anche se i prezzi nei resort sulla spiaggia non sono molto economici.

Mare El NidoEl Nido, Palawan (filippine) 1

Lagen IslandEl Nido, Palawan (filippine) 2



5 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 23 Luglio 2019 alle 14:40
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rossella,

    dai un'pocchiata anche a questi topic che ne parlano:

    Consigli Palawan

    Consigli El Nido

    Tienici aggiornate!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Maggio 2019 Foggia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per la dritta! In effetti non avevo pensato alla posizione del resort - mi interessava molto il loro concetto di eco-turismo ma ci stiamo pensando bene dati i prezzi elevati

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Maggio 2019 Foggia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille del messaggio, ti ho scritto in privato per chiederti qualche consiglio sugli alberghi Smiley smile

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossella 😍😍😍 noi ci siamo stati lo scorso Novembre, abbiamo visitato tutta Palawan e stati 5 giorni a El Nido e vi OBBLIGO ad andarci 🤣🤣 è un posto che dire meraviglioso è poco, spiagge da togliere il fiato, il villaggio è piccolo ma divertentissimo, le persone super ospitali e gentili, acqua cristallina, tantissime attività da fare!
    Se posso darti un consiglio, evita proprio quei resort sulle isole, che sì, sono bellissimi, ma come fai notare costosissimi e secondo me ci si perde più della metà della magia del luogo.. se può interessarti, magari ti scrivo in privato per darti 2 consigli e suggerimenti su dove pernottare: noi avevamo una camera-cottage vista mare e abbiamo pagato uno scherzo in confronto a tante altre località!!!
    Davvero, se potessimo ci torneremmo per la luna di miele, ma baby is coming e sarebbe un po’ complicato 😂 ah! Senza contare che è proprio a El Nido che il mio compagno mi ha fatto la proposta, quindi per me è proprio il posto del cuore e dell’amore!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono stata la lo conosco
    Molto bello dal punto di vista naturalistico e di categoria del resort. Dipende dal tipo di viaggio che vuoi fare.
    Attenzione che in alcuni momenti della giornata potrebbe esserci l ombra data la posizione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione