Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luciana
Sposa Novella Luglio 2018 Foggia

Elettrodomestici

Luciana, il 19 Febbraio 2017 alle 14:33 Pubblicato in Vita di coppia 0 17
Ciao ragazze, sto scegliendo gli elettrodomestici per la mia cucina (piano cottura forni e lavastoviglie). Vorrei sapere quale tra Hotpoint, Whirpool e Siemens è la marca migliore. Il mobiliere mi ha sconsigliato vivamente Hotpoint, indirizzandomi fortemente verso siemens.. Ma è davvero così male l'Hotpoint??

17 Risposte

Ultime attività da Tempesta, il 22 Febbraio 2017 alle 01:00
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiano preso smeg per fornelli forno e lavastoviglie. Franke per lavello e miscelatore. La miele credo sia la migliore ma costa davvero tanto. Se poi vuoi il forno da 90 sei vincolata perchè poche marche lo fanno.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto la mia cucina e gli elettrodomestici ed il mio mobiliere mi ha consigliato Hotpoint, che usa mia mamma, le mie cognate e si trovano benissimo, inoltre troviamo tecnologia, praticità e semplicità... Penso che mi troverò benissimo Smiley shame
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo forno e piano cottura Electrolux Rex e la lavastoviglie Whirlpool...il frigorifero lo dovremo poi cambiare ma al.momento non ricordo la marca... è ancora quello dei Nonni di mio marito! Io mi trovo bene . Mia mamma ha la hotpoint ma da quel che so si trova bene anche lei...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto electrolux ma mia mamma ha Hotpoint sia asciugatrice che lavatrice e si trova bene
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in casa abbiamo tutto samsung (forno/microonde compatto,lavastoviglie,tv,asciugatrice,lavatrice) il frigo è un zanussi e il clima un mitsubishi..per ora e speriamo di continuare così 0 problemi
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto tutto HotPoint..forno incassato..frigo all americana,piano cottura..mi è stato consigliato da fratello e amiche già sposate che li hanno nelle loro cucine..mi fido della loro esperienza quotidiana..
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La hotpoint in realtà, x quanto buon, è la peggiore tra queste . Whirlpool è media..e la siemens è la linea di alta qualità della ditta siemens/bosh. Dopo la siemens ci sn solo la nef e la miele ( e mi pare franke ma non la conosco cm marca)
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte! Smiley heart
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho tutto e dico tutto della Hotpoint Ariston, dal forno, al forno microone, alla lavastoviglie, alla lavatrice e alla'asciugatrice. Sono una molto esigente e attenta alle scelte. Meglio non potevo fare! Tutti gli elettrodomestici a distanza di 1 anno ancora non presentano nessun tipo di problema! Fosse per me ti consiglierei Hotpoint!!!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda dipende dall'elettrodomestico. Io ti consiglio di non prendere mai una prima serie, perché in genere qualche piccolo difetto di progettazione ci sta sempre.

• Rispondi
  • B
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Bianco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I migliori sono whirphool siemens e bosch mia mia madre ha tutto whirphool da 10 anni mai avuto problemi e io ho preso tutto whirphool
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai ho capito che è tutto molto relativo... Va anche a fortuna a volte. Io per esempio della hotpoint ho una lavatrice ( anzi lava asciuga che è fenomenale. In cucina qui in casa dove sono in affitto ancora per pichi giorni x fortuna ho piano cottura electrolux che non è il massimo. .. Tutto cancellato ( e la cucina il proprietario di casa l ha cambiata l anno scorso)... Non si vede più ne la stampa del marchio ne i disegnini indicativi vicino alle chiavette. Di wirphool ho il microonde combinato sesto senso che è veramente fantastico ma anche li le scritte per esempio mi si sono cancellate dopo una settimana ( io lo L'Ulivo solo col pabbo umido).invece con i candy che danno tutti per pessimi mi sono trovata stupendamente. Quindi per dire... È tutto relativo. Tra quelli che hai elencato comunque io ti consiglio i siemens. Ma gli hotpoint non sono male ( x me).

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Luglio 2014 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra questi tre marchi senza ombra di dubbio la migliore è Siemens...
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I migliori sono quelli della Frankie.. te lo posso assicurare ! Costano qualkosa in piu di tutti... ma sono favolosi!
    • Rispondi
  • Nausica
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Calabria
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La miele è la migliore in assoluto!!!
    • Rispondi
  • Luciana
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quali hai? Grazie per la risposta Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che la migliore sia hotpoint...ma comunque la Siemens è migliore della whirlpool...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione