Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

AnnaPaola
Sposa Novella Settembre 2019 Napoli

Elisabetta Luxury Event

AnnaPaola, il 7 Gennaio 2018 alle 14:55 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Salve a tutte ragazze! Devo ancora scegliere la location.. Forse è un po presto essendo che mi sposo a settembre 2019 pero è una delle cose Che mi mette più ansia.. Detto ciò qualcuno può parlarmi dell Elisabetta Luxury Events di Lettere? Ho letto che hanno un menu standard di 90€ ma è vero che comprende anche l'addobbo floreale e la torta? Se potete sapete anche dirmi com'è il cibo e le porzioni? Grazie mille a tutte...Smiley heart

11 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 28 Maggio 2018 alle 01:29
  • Gabriella
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,poi hai scelto l'Elisabetta?
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è presto cara. Anzi.... Io ti konsiglio di andarla a vedere e nel caso blokksre. Ank io mi sposo l anno prossimo e ho prenotato già la location ke aveva tantissim date okkupate x il 2019 . Io sposo a settembre e volevo un sabato ma non c era e mi Sn dovuta accontentare di un giorno infrasettimanale
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello. La sala a me Nn è piaciuta kn tutti quei pali
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è presto anzi... a me piaceva sia il paradiso che la canonica...personalmente l'elisabetta a me non piace...spazi piccoli.

    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata all'Elisabetta...e ti posso dire che il cibo è stato buono..!! Il prezzo comprende la torta e i centrotavola..se hai domande chiedi pure
    • Rispondi
  • Fran
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke noi abbiamo scelto l Elisabetta...abbiamo valutato anke la Canonica perke' ci piaceva l idea dei vari angoli per l aperitivo..ma non essendo nella stessa area dei tavoli pensando da invitato annoia fare le scale...cmq entrambe sono belle..dipende dai gusti..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno...
    Affrettati!!! Nn è per nnt presto Noi abbiamo bloccato la data nel 2017 per il 2019 ,uno perché noi vogliamo sposare d sabato,due perché è il mese d luglio, e tre perché volevo la sala grande!!! Cmq io ho visitato molti ristoranti di varie zone... e alla fine ho scelto hotel ristorante Elisabetta non solo per la sua veduta ma anke x glila inferni x qll ke mi ha offerto e per molte persone che conosco ke sono già state e ne hanno parlato benissimo soprattutto del cibo..e poi lo staff tutti ne parlano bene..io al momento m sn confrontata cn Giovanni ed è una persona squisita!!!
    In bocca a lupoooooooo
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sei affatto in anticipo, anzi affrettati perché le prenotazioni per il 2019 sono aperte già da un po'.

    Guarda se proprio ti piace la zona di Lettere io ti consiglio la Canonica, molto più raffinata delle altre strutture della zona, senza contare che lo staff è molto più cordiale e attento alle tue esigenze.

    Ha delle terrazze uniche e gli interni sono bellissimi.. e a differenza delle altre strutture ti da l'esclusiva!

    Sui prezzi siamo allo stesso livello, magari quando vieni da queste parti per vedere l'Elisabetta vai pure a dare un'occhiata alla Canonica.. io dico che non sarà tempo perso Smiley winking

    In bocca al lupo per la scelta!

    • Rispondi
  • Fran
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli addobbi floreali compresi sono i centrotavola...riguardo al menù dipende da cosa scegli...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • AnnaPaola
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    AnnaPaola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per avermi risposto.. Avevo già intenzione di vedere anche il Paradiso di Lettere... Grazie mille.. 😘
    • Rispondi
  • Klelia❤️
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Klelia❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️ Sono anche io una sposa 2019..13 Maggio 2019 😍 siamo della stessa città ☺️.. e se ti posso consigliare non è affatto presto io ho prenotato la location nel 2017😅.. tra i due ristoranti che ho visitato c’è l’Elisabetta di Lettere ma il mio cuore fu rapito dal Resort il Paradiso di Lettere.. andai all Elisabetta giusto per fare un confronto con il Paradiso (era il primo ristorante in cui andavo e volevo conferma del colpo di fulmine)!!..ricordo dell’Elisabetta il bel panorama ed è vero che i menu partono da 90€ ma l’antipasto lo vedevo povero a livello di “quantità” di cibo (erano tutte miniporzioni molto eleganti e anche belle da vedere ma conoscendo i miei invitati non avrebbero apprezzato). Se non erro l’addobbo floreale era compreso quello base.. per il resto non posso aiutarti.. se posso consigliarti vai anche al Paradiso di Lettere si trova poco prima dell’Elisabetta 👍🏻 In bocca al lupo per la scelta 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione