Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli

Elisabetta luxury events

Sara, il 24 Settembre 2016 alle 19:21 Pubblicato in Nozze Campania 0 24
Salve volevo sapere I prezzi dell'elisabetta luxury events a lettere(na)?grazieSmiley smile

24 Risposte

Ultime attività da Karmela, il 23 Maggio 2023 alle 23:28
  • K
    Sposa Novella Aprile 2025 Napoli
    Karmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve vorrei sapere più o meno i prezzi che variano dell’Elisabetta luxury se qualcuno di voi può saperlo grazie in anticipo 😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah ho capito, Grazie!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono varie formule di buffet,ma se intendi quello con I vari angoli scenografici e selg service per intenderci non lo trattano proprio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma il buffet è composto solo da due pietanze? Non è un buffet completo?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di niente

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhah!certo ti terró aggiornata grazie mille sei gentilissimaSmiley shame
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Partono dai 90 euro poi dipende dal menu k fai...pensa k io m preoccupavo x il cibo ma pochi giorni fa si sono sposati dei conoscenti li e dei miei amici sono andati al matrimonio,noi ancora nn abbiamo detto che c sposiamo li xk se avessimo chiesto dei giudizi sicuramente sarebbero stati influenzati...e loro c hanno detto abbiamo mangiato benissimo ci hanno consiglio d andarlo a vedere,dovrebbero sapere che noi abbiamo gia prenotato li ahahha...quando vai fammi.sapere

    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio dell'anno prossimo. E sono andata a vedere il ristorante a dicembre del 2015 e c'erano pochi giorni giá occupati. Ma ti conviene andare prima xkè sta andando molto questa lication ultimamente e ci sono molte richieste. Poi coaí facendo magari prenoti un giorno vuoto e ti danno l'esclusiva. Tanto occupare giá date x il 2018 a loro conviene.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci andrò certamente!grazie del consiglio!come prezzi come sono?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si chiama sala giove,pensa io ho visitato l elisabetta il paradiso e la canonica.Prima d visitare la canonica ero sicurissima di prenotare paradiso ma poi m sn innamorata della canonica,location stupenda e i proprietari sn super gentili...vuoi un.conisglio vai a visitarla tanto é vicinissimo all elisabetta

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a visitare location zona bacoli pozzuoli ma prezzi per me esagerati..poi sono andata zona boscotrecase,boscoreale prezzi fattibili ma non mi ha entusiasmato nulla in particolare,ora andrò a vedere elisabetta e paradiso a lettere e decideró,spero che tra questi due ci sia la sceltaSmiley catface
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora andrò a fine ottobre perchè vivo fuori,non ci sono mai stata,ho visto peró le foto da internet e mi piace molto!come si chiama la sala piccola?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    90euro stesso menu.che ti ha scritto Alice solo k noi la dovevamo fare nella sala piccola xk la grande era gia impegnata...e i nostri invitati saranno un ottantina...io c sn stata ad un matrimonio li si mangia bene ma la sala piccola non si puó guardare...ma tu sei gia andata a visitarla?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi? Io vivo fuori e a fine ottobre dovrei andare a vederla per poi decidere spero di trovare posto per settembre 2018Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata teeeeeee Smiley xd cmq con 90 invitati non credo che ti diano la sala piccola. So che dovevano rimodernarla quest'anno!! Quindi sarà bella come quella grande. Poi avresti il tuo terrazzo e il tuo spazio. Ma sui 90 credo che cmq vai sicuro in quella grande. Nn ricordo bene ma la piccola ne ospitava meno di 90 quindi dovresti farcela. A livello economico se scegli il menú base (che poi cmq ha lo stesso numero di pietanze degli altri menú, cambia solo il tipo di pesce che preferisci e se vuoi o meno la cascata di cioccolata) stai sempre sui 90€!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto!il mio problema sono proprio gli invitati non ne ho tanti una 90ina al maxXD
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara. Ti spiego brevemente. I prezzi partono da 90€ a salire. Noi spenderemo 100€ a persona x la sala grande, con ESCLUSIVA. Aperitivo a bordi piscina prima dell'arrivo degli sposi. Per il buffet ci sono varie tipologie: selfservice fuori in terrazza, in sala servito. Noi abbiamo scelto quest'ultimo xkè è piú elegante e ogni persona riceverá 2 piatti con ogni pietanza del buffet, nessuno rimarrá senza cibo e non ci dovrá essere quell'accanimento davanti al tavolo del buffet. Antipasto (altri due piatti mare-terra). 2 primi. 2 secondi con sorbetto. Poi abbiamo scelto di servire la frutta direttamente con la cascata di cioccolata, al momento del buffet di dolci. Quindi bufett di dolci, per l'appunto. Taglio torta. Open bar. Inoltre tramite matrimonio.com puoi avere in omaggio i la confettata o l'angolo cubano. Noi abbiamo scelto l'angolo cubano. La confettata la farò fare da esterni. I bambini pagano la metá e dai 4 ai 10 anni stanno con l'animatrice. Nel prezzo è compresa la scelta del tovagliato, la mise en place e il centrotavola (con i fiori che desideri)!! Poi c'è un pacchetto di 1000€ che riguarda tableau, segnaposti, menú personalizzati, fuochi d'artificio, confettata e angolo cubano. Inoltre con 100€ avrai a disposizione tt la giornata le due mega scritte "LOVE" e "FOREVER" da posizionare dove preferisci. Gli sposi hanno poi in omaggio due notti in hotel compreso di pasti. PS: il prezzo del menú cambia a seconda del cibo. Se scegli il coccio, ad esempio, ti costa 10€ in piú a persoba, xkè è considerato un pesce piú pregiato. Stessa cosa se scegli la cascata di cioccolata (non ricordo se 10€ o 5€ in piú). L'esclusica ti costa 20€ in piú a persona. Però se vai lí e parli con signor Giovanni troverete sicuramente un buon compromesso. Spesso ti vengono incontro se sposi in settimana e hai un bel numero di invitati. Ad esempio di lunedí l'esclusiva ce l'hanno regalata. Spero di esserti stata d'aiuto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto invitati siete? E90€ cosa comprende?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I proprietari sn disponibili x qnt riguarda i lprezzo..... ci siamo sposati presso questa struttura a giugno.... è stato tutto perfetto....
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sn andata a fare un preventivo e m ha chiesto 90euro peró nella.sala giove...ma quella sala non m piace per nnt...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2018 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapete dirmi un menu tipo con prezzo
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Napoli
    Jo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Confermo

    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dagli 80 ai 130
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo intorno ai 120!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione