Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Giugno 2016 Catania

Ematoma sottocoriale laterale chi di voi?

Memole, il 29 Ottobre 2016 alle 09:26 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao mammine non so se qualcuno si ricorda di me, non riesco ad accedere con il mio vecchio account !Ho bisogno di sapere come comportarmi fino a lunedì quando andrò dal ginecologo! Ieri faccio l'eco del primo trimestre, si è scoperto che non sono alla decima settimana ma bensì alla 9! Bimbo sta bene ed e tutto regolare, ma in fondo si vede questo ematoma di circa 15 X 8 mm. Il medico mi chiede se ho avuto perdite e dico di no. Mi dice che è una cosa normale che capita all'inizio di tante gravidanze, che è una cosa che si riassorbe o viene espulsa, in più che è in fondo dove anche se non dovesse riassorbirsi non procurerebbe nessun problema , invece se fosse stato in alto si! Io comunque sono un po' triste e preoccupata ugualmente, lunedì devo andare dal ginecologo per altre cose e ovviamente dirò anche questa. Ma su internet leggo tante cose a riguardo e invece volevo sapere se fosse successo a qualcuna di voi ! In più ho ancora e sempre dolori alle ovaie , non riesco a stare tranquilla proprio zero......

3 Risposte

Ultime attività da Memole, il 29 Ottobre 2016 alle 16:41
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie olimpia le tue parole mi rincuorano Smiley heart
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla guarda a inizio gravidanza può capitare. Non è nulla di grave cerca di stare a riposo il più possibile. Si riassorbirà in breve stai tranquilla!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace non so aiutarti..ma ti consiglio di non leggere più nulla su internet..spesso mette solo ansie inutili.aspetta il tuo dottore..in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione