Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2021 Teramo

Embrione 3 millimetri a 6+5

Miriana, il 10 Febbraio 2023 alle 12:42 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte, ieri sono stata alla 1 eco, calcolando che ho uvulato dopo, sono di 6+5...(altrimenti sarei 7+2) L'embrione era solo 3mm,ben attaccato e con battito. Dovrò tornare tra due settimane per essere ridatata. Ho paura che qualcosa non vada.. Che misure avevate alla prima eco?

6 Risposte

Ultime attività da Effe, il 12 Febbraio 2023 alle 22:23
  • Effe
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Milano
    Effe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia ginecologa non visitava prima dell’ottava settimana; secondo me è meglio così, a meno ovviamente di casi particolari, perché si rischia di non vedere molto o di farsi prendere da ansie inutili. Comunque a 8 settimane era di circa 8 mm. Secondo me 3 mm va benissimo, considerando che non sai di preciso quando è avvenuto l’impianto (potrebbe essere un po’ tardivo) e sopratutto che c’è battito
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 7+0 ho visto un embrione di 7 mm. Ed ora e’ un vitellino di 11 mesi. In bocca Al lupo! Tranquilla!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ricordo la settimana precisa, forse intorno alla sesta. L’embrione era 2,5! Ho dovuto aspettare la settimana dopo per vedere il battito e la nona per sentirlo ❣️ Lunedì fa un anno! Tranquilla, sono piccolini ma battaglieri.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, il mio bambino a 6+4 misurava 6,5mm. Era perfetto, con battito, ma purtroppo non è servito a nulla perché il suo cuore si è comunque fermato. Ti consiglierei di stare serena e vedere come va di volta in volta e se hai ovulato dopo questo dovrebbe già rassicurarti. Tanti auguri per tutto Smiley star

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti ha scritto anche Wew quando sono così piccoli ci stanno benissimo errori di misurazione!! L’importante è che abbia visto il battito e quello andava bene! Comunque io alla prima eco ero a 6+1 e i bimbi erano uno 2.0mm e l’altro 2.1 mm entrambi con battito anche se uno aveva un piccolo distacco e l’altro a detta dello specializzando “battito debole va sicuramente incontro ad aborto”. Adesso hanno due anni e mezzo ❤️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana,conta le misure sono difficili da prendere ora quindi quei 3mm sono circa!
    Io del primo figlio eco a 6+6 ed era 8 mm,del secondo eco a 6+4 ed era 4 mm...
    Una mia cara amica a 6+6 era di 3mm eppure ora la suabimba ha quasi 3 anni.Io ti direi di star tranquilla soprattutto se si é impiantato bene e il battito c'era🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione