Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo

Emergenza 🤦🏻‍♀️

Alessandra, il 28 Gennaio 2021 alle 07:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutti/tutte😊
Vi scrivo per avere un consiglio: noi ci sposiamo il 4 Settembre 2021🤦🏻‍♀️ Ma stando a quello che sta succedendo non so😢 tante coppie hanno già rimandato il matrimonio al 2022 ma ad oggi non sono pronta a spostarlo vivo anche nella speranza di potermi sposare🤞 Voi? Come siete messe? Rimandate? Tentate il tutto è per tutto come noi?

18 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 29 Gennaio 2021 alle 07:13
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per questo tuo messaggio super positivo💪
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dovrei sposarmi l'11, aspetta ancora un paio di mesi e vedi cosa succede, manca ancora tanto a settembre e siamo "fortunate" che è ancora estate, non credo che blocchino tutto nella stagione del turismo!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma da qui a settembre le cose miglioreranno vedrai! Non farti prendere dall'ansia che sta dilagando
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo messe tutte male perché viviamo nell’incertezza assoluta di 4 incapaci e basta !
    Io non rimando a nessun costo vedessero come ripartire anziché pensare solo ai fatti loro
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci vuole ancora tempo è prematuro pensare già di spostare la data stai tranquilla procedi con i preparativi e goditi questi momenti che sono veramente unici

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi siamo sposi di settembre e stiamo procedendo con i preparativi perché ci crediamo nella nostra data ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre 2020, anch'io come te, nei mesi precedenti ho seriamente pensato di rimandare.. ti direi di aspettare ancora almeno fino a luglio per vedere come andranno le cose, so che molte che l'anno scorso hanno rimandato si sono poi pentite perché comunque in estate le restrizioni c'erano ma non rigide come quelle dei mesi precedenti e successivi
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra molto prematuro pensare a settembre .
    Te lo dico da ex sposa 2020 ..
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in ansia per settembre!!??? settembre e ancora lontanissimo e con il piano vaccinale sicuramente ci saranno meno contagi... se voi spose di settembre pensate che non si possa fare ecc pensa a noi spose di aprile/maggio...

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..mi ha colpito questo tuo topic perché anche io all'inizio dovevo sposarmi il 4 settembre 2021...Ma purtroppo abbiamo dovuto rimandare a Giugno 2022 ( già ad agosto 2020 avevamo preso questa decisione). Se posso darti un consiglio: NON TI ABBATTERE...SII OTTIMISTA FINO ALLA FINE...ancora un Po di tempo ce l'hai. Come ti hanno detto altre spose puntate su una data in cui prendere questa decisione... si e vero i vaccini sono in ritardo ma stiamo per andare incontro ai mesi più o meno caldi e in teoria, Come già successo lo scorso anno, sto maledetto virus si indebolira. Per non parlare dell'aspetto economico...un paese cosi non puo piu andare avanti... si salvano persone con il vaccino ma moriranno persone di fame...quindi io penso ( posso anche sbagliarmi) che molto velocemente nei prossimi mesi la situazione,almeno un Po, migliorerà!
    Io non ho potuto scegliere una data per la decisione di rimandare o meno...il mio FM è stato categorico: "dobbiamo rimandare". Quindi FORZA E CORAGGIO!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il primo ottobre! Cerchiamo di essere positivi e tenere d'occhio le date...che oltre a una scelta di principio ci sono in ballo tante caparre da non sprecare! Per ora sono dell'idea che riusciremo a fare tutto ❤️
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Asti
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19/09/2021 e non ci penso proprio a rimandare!!!
    Ho troppa voglia di vivere quel giorno e già ora mi sembra manchi un’eternità❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sposi il 3 luglio 2021 e non perderò la speranza fino all’ultimo! Non voglio rimandare per paura, se poi si rivelasse inutile mi mangerei le mani!!! Fino a quando non ci sarà un decreto che comprenda la nostra data e ci impedisca di festeggiare andremo avanti con i preparativi.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'hanno scorso abbiamo aspettato i primi di luglio per spostare (era 5 settembre).
    Aspettate! Non fatevi prendere dalla fretta, poi magari vi pentite.
    Noi 8 maggio, e ci sposiamo in ogni caso😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi forse dovremmo darci una data per capire il da farsi🤦🏻‍♀️
    Sono preoccupata ma allo stesso tempo positiva. Poi ci sono dei giorni che mi viene il panico perché dico: nel 2022 non si può fare tutto🤦🏻‍♀️ Ovvero sposarsi, comprare casa e fare un figlio 🤦🏻‍♀️
    Aiuto🤞
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2021 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi ci sposiamo l'11 settembre. Forse.
    Sono piena di dubbi e paure, specie alla luce delle considerazioni di Crisanti di ieri e del ritardo nei vacciniTemo il numero di 30 invitati e l'assenza di musica e divertimento 😭 mi sono data fino al 30 maggio per valutare la situazione
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’idea di darsi una data per decidere è ottima!
    Lo farò anche io con il mio futuro marito😊 grazie per lo spunto🔝
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra,
    noi dovessimo sposarci il 31. Luglio. Anche noi abbiamo ognitanto i momenti in cui pensiamo se sia meglio sposare già ora o no. Noi ci siamo prefissati una data in cui vogliamo poi scegliere se andare avanti o meno (fine aprile)
    Ci vogliamo sperare e credere fino al l‘ultimo minuto ☺️🙏🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione