Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli

emergenza coronavirus

Anna, il 18 Marzo 2020 alle 08:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Buongiorno a tutte...

stiamo vivendo dei giorni davvero difficili e di grande stress anche perchè, con un matrimonio da organizzare e tutto il resto fermo, diventa molto difficile non stare in pena.

Io mi sposo il 29 agosto e diciamo che c'è ancora un pò di tempo ma sono comunque preoccupata anche perchè, se è vero che tutto dovrebbe risolversi per giugno, ci vorrebbe comunque del tempo per organizzare tutto quello che ora ho dovuto mettere in standby (casa, mobili, bomboniere, promessa di matrimonio...).

A questo punto mi chiedo, ma con il ristorante come dobbiamo fare?

Qualora fosse necessario spostare la cerimonia all'anno prossimo, con la caparra come si fa, se non vogliono ridarla indietro?

12 Risposte

Ultime attività da Anna, il 19 Marzo 2020 alle 11:15
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Pure io sono seguita da un wedding planner che non fa altro che ripetermi che devo aspettare, ma a me, l'idea di fare poi le cose di fretta all'ultimo minuto non mi entusiasma proprio. C'è un movimento di soldi così elevato che sprecarlo con cose fatte in fretta non mi va proprio!

    E' tutta la vita che aspetto un momento così importante e vorrei viverlo appieno|


    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova. Io sono seguita da una wedding planner che mi dice di aspettare l'evolversi. Ma sono in uno stato di ansia generale, ovviamente in primis la salute di tutti che mi porta a rimandare all'anmo prossimo giusto per togliermi un problema in meno
    Se provi a chiedere e vedere come si comportano con la caparra. Aggiorniamoci e teniamo duro.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E infatti...bisognerebbe capire questo!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti...questo dicevo...alla fine il problema non è tanto la data, ma avere il tempo per arrivare pronte a quella data. Sto pensando di contattare il ristorante e verificare magari a cosa vado in contro se la sposto già ora...

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente le tue stesse preoccupazioni. Noi ci sposiamo il 19 settembre ma i preparativi erano appena iniziati e ora chissà quando si potrà riprendere e se ci sarà il tempo e la disponibilità dei fornitori. Comprendo il dispiacere delle spose prossime ad aprile maggio, ma chi è in alto mare con matrimoni più avanti rischia di rivedere anche la data perché si è impossibilitati a fare i preparativi
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbero farlo,ma non so se per legge son tenuti
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci sarebbero le bomboniere...i mobili che purtroppo sono bloccati...rifiniture alla casa e poi i vestiti dei miei...insomma varie cose...abbiamo ancora la promessa da fare...insomma varie cose

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cosa ti manca?

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non dico di volerla indietro la caparra...ma almeno di spalmarla su un'altra data anche magari dell'anno prossimo...

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eeee lo so...ma se nn si sblocca presto comunque non avrei tempo per fare tutto quello che ora è bloccato!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa che se si risolve per giugno io mi sposo a giugno... te almeno con agosto hai ancora 2 mesi...

    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara dovreste fare coincidere in un'altra data tutti i fornitori,le caparre non credo le restituisca nessuno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione